Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AEROPORTO Parte oggi il volo Foggia-Orio al Serio: “Possibilità di raggiungere tutta l’Europa”

"E la frequenza del martedì e del giovedì mette in condizione di poter fare un weekend lungo fuori porta”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Aprile 2024
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – Partono oggi, 2 aprile 2024, i nuovi voli tra Foggia e Bergamo Orio al Serio, operati il martedì ed il giovedì nel tardo pomeriggio. Già oggi si registra il tutto esaurito”. Lo rende noto l’associazione Mondo Gino Lisa.

“L’aeroporto di Bergamo è un’importantissima base aerea delle principali compagnie low-cost. Grazie agli orari dei voli, puoi facilmente sfruttare lo scalo come proseguimento del viaggio da o per tutta Europa.

E la frequenza del martedì e del giovedì mette in condizione di poter fare un weekend lungo fuori porta”.

“Questa nuova tratta, inoltre, mette a disposizione di tutta l’area vasta un nuovo collegamento importantissimo per il turismo estivo, in quanto permette di raggiungere l’aeroporto di Foggia da tutta Europa.

Questo collegamento aereo non è da sottovalutare, perché l’aeroporto di Orio al Serio è considerato a tutti gli effetti uno dei tre scali della città di Milano, può quindi essere sfruttato anche come ulteriore collegamento da Milano o da Foggia.

È possibile raggiungere Orio al Serio molto rapidamente dalla Stazione Centrale, con un pullman ogni 15 minuti circa ed un tempo di percorrenza di un’ora”.

©Yannis_Kontos_Lumiwings

“Cambiare volo all’Aeroporto di Bergamo, anche con compagnie aeree non in code sharing, non è un problema con BergamoLink.

È un servizio nuovo e giovane che permette di pianificare il viaggio utilizzando l’aeroporto di Milano-Bergamo come connettore”.

“Grazie a questo servizio è infatti possibile raggiungere più di 100 destinazioni in Europa e nel mondo.

Con BergamoLink si possono acquistare due biglietti di qualunque compagnia aerea per raggiungere la meta finale passando dall’aeroporto di Milano-Bergamo.

Scegliendo di acquistare il volo in connessione sul sito bergamolynk.kiwi.com si avrà inoltre diritto al check-in dedicato presso la sala vip per l’imbarco del bagaglio e il passaggio agevolato attraverso l’accesso fast track grazie all’esclusivo Qr code che si troverà sul riepilogo della prenotazione.

BergamoLink è un percorso sicuro e facile da utilizzare: basterà seguire la segnaletica istituzionale e le grafiche che ne definiscono il percorso dall’area del ritiro bagagli, sino al varco fast track e la vip lounge posta prima dei controlli di sicurezza”.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.