Edizione n° 6215

BALLON D'ESSAI

CASSA PIZZERIA // Furto in pizzeria a Manfredonia. Titolare: «Tieni altri 10 euro, ti compri un po’ di dignità»
10 Ottobre 2026 - ore  11:21

CALEMBOUR

TOMBA TREVIGLIO // Danneggiata per tre volte la tomba dell’ex sindaco: denunciata una donna di 92 anni
10 Ottobre 2026 - ore  11:06

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cedimento del piano viabile! Chiusa temporaneamente SS89 dir/b Garganica verso Mattinata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2023
Manfredonia // Mattinata //

Mattinata – La strada statale 89 dir/B “Garganica” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, a seguito di un cedimento del piano viabile, avvenuto in corrispondenza del territorio comunale di Mattinata (FG) tra il km 8,000 ed il km 9,000

Per consentire le operazioni di ripristino in piena sicurezza sicurezza, il traffico veicolare è provvisoriamente deviato, tra il km 0,000 ed il km 11,832, lungo la strada provinciale 55 Monte Sant’Angelo / Manfredonia.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

1 commento su "Cedimento del piano viabile! Chiusa temporaneamente SS89 dir/b Garganica verso Mattinata"

Lascia un commento

“Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” – Valerio Albisetti

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO