Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Gioia Del Colle: incidente alla vigilia del Primo Maggio, muore operaio

L'uomo sarebbe stato sbalzato da un muletto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2024
Bari // Cronaca //

Un operaio di 59 anni di Gioia del Colle è morto dopo un incidente avvenuto in un’azienda. L’uomo sarebbe stato sbalzato da un muletto che stava manovrando e ha riportato ferite risultate mortali.

“Con profondo sgomento ho appreso la drammatica notizia del decesso di un nostro concittadino sul proprio posto di lavoro.
A nome dell’intera comunità di Gioia del Colle, esprimo tutta la mia vicinanza ed il mio cordoglio ai familiari e a tutte le persone colpite da questo immane dolore”, scrive sui social il sindaco di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo.

L’operaio si chiamava Corrado Buttiglione ed aveva 59 anni. L’incidente è avvenuto in un’azienda metalmeccanica lungo la provinciale 29, a pochi chilometri dal centro cittadino.

Sarebbe stato sbalzato da un muletto sul quale stava lavorando.  E’ stato soccorso da operatori del 118 ma è morto dopo il ricovero.

Accertamenti sull’accaduto sono in corso da parte dei carabinieri e del personale dello Spesal.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.