Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DI PUMPO “Se Leggi ti lib(e)ri”. A Torremaggiore evento culturale con la candidata Sindaco Margherita Di Pumpo

“Il maggio dei libri – Se leggi ti Lib(e)ri” è un evento aperto a tutta la cittadinanza, con uno sguardo particolare alle famiglie, alle giovani generazioni"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2024
Politica // San Severo //

Torremaggiore – Domenica 5 maggio evento culturale pubblico con la candidata Sindaco del centrodestra Margherita Di Pumpo

Siamo tutti i libri che abbiamo letto, compresi quelli che non abbiamo mai avuto il coraggio di aprire o di leggere fino in fondo. La libertà è una veste dell’anima che i libri nutrono con inchiostro di vita”. La candidata Sindaco di Torremaggiore per il centrodestra, Margherita Di Pumpo, annuncia l’evento culturale pubblico di domenica 5 maggio alle ore 20 dinanzi al comitato di corso Matteotti 187.

Il maggio dei libri – Se leggi ti Lib(e)ri” è un evento aperto a tutta la cittadinanza, con uno sguardo particolare alle famiglie, alle giovani generazioni che devono tornare ad essere i protagonisti per favorire una reale crescita di Torremaggiore – commenta Margherita Di Pumpo –

In tal senso, la cultura, intesa come forma di accrescimento personale, è il primo passo da compiere per restituire consapevolezza alla nostra Comunità che merita di vivere in un contesto dove ogni eccellenza storica, artistica, architettonica di cui Torremaggiore è ricca, sia valorizzata appieno affinché la nostra città sia culla di una rinascita davvero totalizzante”, conclude Margherita Di Pumpo

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.