Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MIGLIORA Vino nel biberon: migliorano le condizioni del bimbo di 4 mesi

Sta meglio il bimbo di quattro mesi ricoverato da lunedì nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico di Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Maggio 2024
Cronaca // Primo piano //

Sta meglio il bimbo di quattro mesi ricoverato da lunedì nel reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico di Bari dopo essere finito in coma etilico per aver bevuto del vino con cui, per errore, sua nonna aveva preparato il latte in polvere.

Secondo le informazioni fornite dall’ospedale Giovanni XXIII, il piccolo è stato estubato e nelle prossime ore potrà essere trasferito in un reparto diverso dalla rianimazione.

Lunedì scorso a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, tratta in errore dal colore scuro della bottiglia, sua nonna aveva utilizzato vino bianco al posto dell’acqua per diluire il latte in polvere.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.