Eventi

‘La più bella strega d’Italia’, Valentina Colecchia, madrina a Terme Telese


Di:

V.Colecchia (statoquotidiano@)

Foggia – VALENTINA Colecchia, sedici anni, altezza 1,78, bellezza acqua e sapone, sorriso accattivante, di Orta Nova, Foggia, la vincitrice del concorso nazionale di bellezza “La più Bella Strega d’Italia 2012” la cui finale nazionale si è tenuta lo scorso settembre a Benevento, presso l’Arena dell’Arco del Sacramento. Al secondo posto si classificò Rosy Chisari, col titolo di “Miss Bellezza Mediterranea” di Gaggi, Messina, una siciliana dal fisico mozzafiato, che ama cantare e ballare e al terzo posto Francesca Amato, sedici anni, fisico statuario, occhi nocciola, altezza 1,82, ballerina di tango, di Napoli.

Valentina, il 14 luglio prossimo sarà di nuovo a Benevento, città ricca di storia e conosciuta anche in tutto il mondo per il noce, dove le “janare” (streghe in dialetto beneventano) aspettavano le colleghe che arrivavano da ogni parte per partecipare ai “sabba” non più in veste di concorrente, ma per un servizio fotografico ed anche per essere la madrina nell’Anfiteatro delle Terme di Telese della finale regionale dell’importante concorso di bellezza ai primi posti nella classifica nazionale di “Misslife” il portale dei concorsi di bellezza. La serata sarà magistralmente condotta da Carlo Maria Todini, attore, cabarettista, cantante, imitatore Rai e Mediaset. Il trucco e parrucco, sarà curato dal team ” Paolo Fasulo Parrucchieri” acconciatori di moda che contribuiranno a donare un tocco di classe in più alle concorrenti, il corpo di ballo della “Modern Dance School”, vincitore del premio internazionale di danza “Global Education Festival”che si svolge al Teatro Ariston di Sanremo diretto dal maestro Enzo Mercurio, che è stato coreografo sia di “Buona Domenica”, a Canale 5 che a “Domenica in” Rai uno. Fotografo ufficiale dell’evento, Nicola Ruggiero.

Ospite d’eccezione, la stilista Maria Mauro, con le sue originalissime creazioni realizzate con materiale di riciclo: plastiche, carta, polistirolo, tela e stoffa. Se ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza. Se hai un’età compresa tra i 14 e i 28 anni iscriviti sul sito:www.sweetstregaitaliana.com L’iscrizione è gratuita. Possono partecipare al Concorso ragazze
di ogni nazionalità con residenza in Italia.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

‘La più bella strega d’Italia’, Valentina Colecchia, madrina a Terme Telese ultima modifica: 2013-06-02T16:41:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This