FoggiaManfredonia

Meteo, giugno con temperature autunnali nel Foggiano


Di:

Meteo; attese precipitazioni nelle prossime 24/36 ore (st@-tpn)

Bari – FORTI temporali hanno interessato nelle ultime ore il Foggiano e il Sud-est barese. Nelle prime ore della sera coinvolto anche il Salento soprattutto il leccese Dunque ancora temperature autunnali intorno ai 15 °C, con temporali, rovesci e anche grandinate. Forti grandinate sono giunte da Putignano
(BA) – segnalano i bollettini meteo – mentre altre zone limitrofe
sono state interessate da rovesci molto forti.

Il maltempo nelle prossime ore continuerà ad interessare foggiano e barese con nuovi temporali, localmente forti. Durante la notte miglioramento generale del tempo su tutta la regione. Oggi, 2 Giugno festa della Repubblica, le condizioni meteo saranno stabili su gran parte della regione, esclusi brevi piovaschi sulla Murgia durante le ore pomeridiane.


PROSSIMA SETTIANA ANCORA MALTEMPO.
Nelle prossime ore ancora maltempo nel Foggiano: Lunedì 3, previsti temporali, con temperature tra 14°C e 20°C, Precipitazioni: 89%. Vento debole da NNW. Martedì 4: Pioggia, Minima: 14°C-Massima: 17°C, Precipitazioni: 90%. Vento debole da WNW.

Mercoledì 5 Pioggia e schiarite, Minima: 14°C-Massima: 20°C, Precipitazioni: 80%. Vento debole da NE. Giovedì 6, Nubi sparse
Minima: 13°C-Massima: 25°C, Precipitazioni: 14%. Vento debole da E.


Redazione Stato

Meteo, giugno con temperature autunnali nel Foggiano ultima modifica: 2013-06-02T14:19:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This