Foggia

Procedimento penale Dino Russo, Cera: R.Gallo risultò indigesta


Di:

Iaia Calvio (Pd) attacca Moscarella

Il sindaco di Orta Nova Iaia Calvio (Pd) (St)

Foggia – IN riferimento ad alcuni articoli di stampa apparsi stamane, sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il consigliere comunale di Ortanova, Dino Russo, la segreteria provinciale dell’UDC rende noto: “la vicenda giudiziaria che ha coinvolto il consigliere comunale di Ortanova, Dino Russo, non deve essere occasione per alcuni di buttare fango sul partito come quello dell’Unione di Centro, che per valori e morale ha sempre elevato la sua bandiera – spiega la nota stampa a firma della segreteria provinciale del partito di Casini e Cesa – la vicenda all’oggetto di alcuni articoli di stampa è solo occasione per mestare, mettendo in un minestrone ingredienti che non c’entrano nulla con la vicenda”.


“Difatti già in campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale Ortanova,all’uscita della sola notizia, chiedevamo al Consigliere Russo di fare un passo indietro”.

“Il consigliere Russo resposanbilmente accettò, e il partito dell’UDC indicò, per quella carica, la dott.sa Rita Gallo, esponente locale e provinciale del partito. La vicenda si concluse, poi, con un nulla di fatto. Tant’è che l’alleanza stretta con la Calvio saltò perché la dott.ssa Rita Gallo risultava indigesta al Sindaco di Orta Nova. Tanto per dovere di chiarezza. Infine auguriamo al consigliere comunale Dino Russo di dimostrare, nelle sedi opportune, la sua estraneità ai fatti a lui contestati” per la carica di vice Sindaco, figura che spettava all’UDC come accordo elettorale con il Sindaco Calvio”.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Procedimento penale Dino Russo, Cera: R.Gallo risultò indigesta ultima modifica: 2013-06-02T16:36:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This