Cronaca

Santeramo in Colle, mezzo chilo di marijuana in locale, 3 arresti


Di:

Droga Santeramo (statoquotidiano.it)

Santeramo in Colle – DETENEVANO in un locale adibito a ritrovo oltre mezzo chilo di marijuana in un locale adibito a ritrovo per giovani e per questo sono finiti in carcere. È la scoperta fatta a Santeramo in Colle dai Carabinieri della locale Stazione, che hanno tratto in arresto tre giovani incensurati, uno di 20 e due di 22anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una mirata attività investigativa, hanno effettuato una perquisizione in un locale di quella via Diaz dove, dopo aver colto di sorpresa il trio, hanno rinvenuto nove involucri di cellophan contenenti 491 grammi complessivi di marijuana, 47 dosi della stessa sostanza, pari a 97 grammi, nonchè del materiale utile per la confezione delle dosi, tra cu un bilancino elettronico di precisione, rotoli di nastro adesivo, un trita erba, vari ritagli di buste il cellophane, forbici e coltelli. Nelle loro tasche, invece, sono stati rinvenuti 220euro complessivi.

Tratti in arresto, i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale. Lo stupefacente, il materiale per il confezionamento delle dosi e il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita, sono stati posti sotto sequestro.

Santeramo in Colle, mezzo chilo di marijuana in locale, 3 arresti ultima modifica: 2013-06-02T15:07:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This