Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Oasi Lago Salso: “2 anni e mezzo ed è ancora inaccessibile”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Giugno 2022
Ambiente // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 02/06/2022 – “1 giugno 2021 con Pro Natura e i Carabinieri forestali effettuammo all’Oasi Lago Salso il sopralluogo per “verificare” lo sfalcio (la distruzione) di circa 150 ettari di habitat naturale vincolato dall’Unione Europea.

 

Ancora una volta dimostrammo di avere ragione nonostante le accuse infondate del prof. Pasquale Pazienza che in tale occasione ci accusò di mistificazione della realtà, ma ancora una volta lui si sbagliava tant’è vero che la UE, il Ministero dell’ambiente, la Regione Puglia e il Comune di Manfredonia confermarono quello che, come vedete in foto, era palese. Pazienza non ci ha mai chiesto scusa. Sono ormai due anni e mezzo che l’oasi è inaccessibile… con un Ente Parco immobile da tre anni, senza un piano di gestione, senza un direttore, senza un consiglio direttivo… Michele Emiliano sarebbe auspicabile un suo intervento deciso dopo tre anni dalla nomina di questo presidente?”.

 

Lo riporta WWF Foggia.

2 commenti su "Manfredonia, Oasi Lago Salso: “2 anni e mezzo ed è ancora inaccessibile”"

  1. La gente si muore di fame e questi pensano agli uccelli. Protestano perché hanno bisogno di incarichi ? ci avete rotto!

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.