Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Antonio Tasso è meritevole di guidare la prossima Amministrazione comunale di Manfredonia”

LEGGI ANCHE // 
AUTORE:
Angelica Murgo
PUBBLICATO IL:
2 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Manfredonia. “Antonio Tasso merita il nostro e il vostro sostegno, Antonio Tasso è meritevole di guidare la prossima Amministrazione comunale di Manfredonia”.
Giuseppe Conte è intervenuto sulla situazione geopolitica attuale, ricordando quanto sia importante il dialogo e non “un’economia di guerra”.
Lo ha ricordato a gran voce l’ex Presidente del Consiglio e parlamentare Conte, è stato proiettato in piazza nella serata infatti un video con le immagini di conflitto bellico attuale e diverse immagini dove l’ex premier esprime instancabilmente proposte di pace.
Sul conflitto Russia-Ucraina ha dichiarato ” Si è sposata la logica dell’ escalation militare e anziché andare a chiedere lo scorporo del deficit rispetto al PIL, il sociale, la transazione green, l’impatto dell’ inquinamento ambientale, si propone di investire in aiuti militari”. L’Europa deve scegliere.
Intervento anche sul reddito di cittadinanza dicendo, proponiamo un reddito di cittadinanza Europeo, “vogliamo un’ Europa sociale che garantisca strumenti di sostegno adeguati per chi è in difficoltà “
Angelica Murgo
FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

5 commenti su "“Antonio Tasso è meritevole di guidare la prossima Amministrazione comunale di Manfredonia”"

  1. Ora gli serve il voto in Europa a Conte 😂😂e qui a Manfredonia ci sta buttando fumo negli occhi ai nostri cittadini ,e che secondo lui si farà una legge europea per avere il reddito di cittadinanza 😂😂Signor Conte voglio ricordarle che Manfredonia è un paese di mare e che la nostra cultura viene viene da molto lontano e che si distingue assai da quella del tuo paesino di nascita ,Volturino , e di Sangiovanni Rotondo .. e quindi per questo voglio dire che non abbiamo l’anello al naso queste favole se le può tenere per lei ..….

  2. P mè, nó. Megghjie nind! E u se ch c stè? Vafangùle pùre to Cond. Popì ca i crestiene nn vann chió a vùte

  3. Se..sono convinto pure io!😂se vai Tasso di questo passo sarài penultimo alle votazioni … secondo i dontaggi 1)LA MARCA . 2)GALLI. 3)TASSO. 4)distaso .

  4. C’ so’ accucchiet’ tutt’ e duj’, wé, mamma mej’.
    Forza La Marca, sbaraglia gli avversari

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.