MANFREDONIA (FOGGIA), 02/07/2022 – Seconda Selezione Provinciale per il tour pugliese di Miss Italia sabato 25 giugno a Mafredonia, in Piazza Maestri d’Ascia.
A presentare le Miss protagoniste Serena Sguera, volto noto di Teleregione e padrona di casa del salotto Casa Serena, e Christian Binetti, anche presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda sulla stessa emittente, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.
Ad allietare la serata nella cittadina che sorge sull’omonimo golfo ed è situata nel Parco Nazionale del Gargano, la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le incursioni di Emanuele Tartanone, storico comico del Mudù. L’evento, è organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la Best Creative Events di Francesco Merafina e con il patrocinio del Comune di Manfredonia.
Si ringrazia:
LILT Lega Italiana Lotta Tumori – sez. Bat Pres. Michele Ciniero – charity partner, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.







Bello fare il sindaco tra sfilate, e selfie mentre i cittadini debbono subire molestie, angherie e vandalismo! E nessuno fa un cazzo a partire da te!
Chi ha vinto la selezione? Spero una giovane di famiglia umile fidanzata di un operaio che possa essere un esempio di riscatto per i giovani
Ragazzi, e’ roba da mettere le mani nei capelli, ha vinto uno ragazza di cui il fidanzato è un assessore comunale( Antonio Vitulano di Forza Italia) la giuria era composta da Giandiego Gatta e Gianni Rotice, e’ stato davvero uno -figuratevi –
Questo è il modello che ci propone il centro destra sipontino. Rimpiango i peggior Campo e Riccardi. Solo lo sfoggio di lusso, di cosce…du becero consumismo per segaioli frustrato.
Commissario prefettizio!
Il vero sindaco che della città dei balocchi! 😂😂😂😂😪😪😪😪😪😪😪😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😭😭😭😭😭😭
https://youtu.be/OTROGXAM2ac
Che farsa grottesca e penosa 😢
,a me piacciono le donne mature giunoniche e che sappiano rave almeno a fare un caffè con la moka. Le ragazzine mi fannoosolo tenerezza.
Tra la vittoria di chi sappiamo bene e la presenza sua e di “Giandi” tra i giurati, questo è stato uno degli spettacoli più belli sinora di Cetto Larotice e i suoi sodali 😂🤦♂️
Dimettetevi dilettanti e torniamo al voto. Vi vuole una donna come sindaco visto che gli uomini non sono all’altezza.
Si pensa solo alle futilità. Bravi.
Altrove la pensano diversamente https://coratolive.it/2022/07/02/miss-italia-e-il-no-al-patrocinio-tambone-non-e-bigottismo-e-responsabilita/
Visto l’andazzo, si poteva dare pure un premio alla compagna del Sindaco, honoris causa.
Un appunto per la Redazione: siete stati gli ultimi a parlare di questo evento, come mai?
Distinti saluti.