Edizione n° 5371

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il tour di Miss Italia Puglia fa tappa a Manfredonia (FOTOGALLERY)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Luglio 2022
Eventi // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 02/07/2022 – Seconda Selezione Provinciale per il tour pugliese di Miss Italia sabato 25 giugno a Mafredonia, in Piazza Maestri d’Ascia.

A presentare le Miss protagoniste Serena Sguera, volto noto di Teleregione e padrona di casa del salotto Casa Serena, e Christian Binetti, anche presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda sulla stessa emittente, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.
Ad allietare la serata nella cittadina che sorge sull’omonimo golfo ed è situata nel Parco Nazionale del Gargano, la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le incursioni di Emanuele Tartanone, storico comico del Mudù. L’evento, è organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la Best Creative Events di Francesco Merafina e con il patrocinio del Comune di Manfredonia.
Si ringrazia:
LILT Lega Italiana Lotta Tumori – sez. Bat Pres. Michele Ciniero – charity partner, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piediPotrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e spazio al chiusoPotrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e spazio al chiusoPotrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e calzaturePotrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piediPotrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piediPotrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piediPotrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

14 commenti su "Il tour di Miss Italia Puglia fa tappa a Manfredonia (FOTOGALLERY)"

  1. Bello fare il sindaco tra sfilate, e selfie mentre i cittadini debbono subire molestie, angherie e vandalismo! E nessuno fa un cazzo a partire da te!

  2. Chi ha vinto la selezione? Spero una giovane di famiglia umile fidanzata di un operaio che possa essere un esempio di riscatto per i giovani

  3. Ragazzi, e’ roba da mettere le mani nei capelli, ha vinto uno ragazza di cui il fidanzato è un assessore comunale( Antonio Vitulano di Forza Italia) la giuria era composta da Giandiego Gatta e Gianni Rotice, e’ stato davvero uno -figuratevi –

  4. Questo è il modello che ci propone il centro destra sipontino. Rimpiango i peggior Campo e Riccardi. Solo lo sfoggio di lusso, di cosce…du becero consumismo per segaioli frustrato.

  5. Il vero sindaco che della città dei balocchi! 😂😂😂😂😪😪😪😪😪😪😪😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😭😭😭😭😭😭

  6. ,a me piacciono le donne mature giunoniche e che sappiano rave almeno a fare un caffè con la moka. Le ragazzine mi fannoosolo tenerezza.

  7. Tra la vittoria di chi sappiamo bene e la presenza sua e di “Giandi” tra i giurati, questo è stato uno degli spettacoli più belli sinora di Cetto Larotice e i suoi sodali 😂🤦‍♂️

  8. Dimettetevi dilettanti e torniamo al voto. Vi vuole una donna come sindaco visto che gli uomini non sono all’altezza.

  9. Si pensa solo alle futilità. Bravi.

  10. Visto l’andazzo, si poteva dare pure un premio alla compagna del Sindaco, honoris causa.
    Un appunto per la Redazione: siete stati gli ultimi a parlare di questo evento, come mai?
    Distinti saluti.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.