Manfredonia2 Ago 2012, 19:06
Buoni libri di testo, 205mila euro per Manfredonia
Di:
Bari – APPROVATO dalla Giunta regionale – con delibera n.1449/2012 – il Piano regionale di riparto del finanziamento per la fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2012/2013. La ripartizione fra i comuni pugliesi è riportata in dettaglio nel prospetto allegato all’atto di Giunta, che dispone anche l’inoltro del piano al Ministero dell’Interno, a cura del Servizio Scuola Università e Ricerca, e la richiesta allo stesso Ministero di accreditare direttamente ai comuni le quote assegnate. Delibera ed allegato sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione n.114 del 1 agosto 2012
In totale 10.049.787, euro.
Per Manfredonia – ricordando i ritardi dell’ultimo anno scolastico – 2.446 alunni beneficiari nell’a.s.2010/11 per 217.528 mila euro; questa fra alunni scuola secondaria 1^ e 2^ grado. Importi complessivi per l’a.s.2012/2013: 205.504 mila euro.
Redazione Stato@riproduzione riservata
Buoni libri di testo, 205mila euro per Manfredonia
ultima modifica: 2012-08-02T19:06:32+00:00
da
Commenti
Lascia un commento
Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.
Ciittadino nauseato
Molti sono ricchi anche se dichiarano di essere poveri….ma a manfredonia tutto è concesso basta recarsi in banca dove pagano il sussidio e guardare chi sono i beneficiari. A Manfredonia il 99% non dichiara il patrimonio mobiliare sull’Indicatore Isee…
giusto
Mi raccomando solo ai poveri controllate isee stanno in giro certi tarocchi.
muammar
manfredonia è un paese di evasori, sono pochissimi coloro che emettono gli scontrini.
tanta gente e nessun scontrino emesso in tante pizzerie in zone centrali
una mamma
Buonasera Red,vorrei chiedere gentilmente se potete aiutarmi in questo problema.Mio figlio ha frequentato il secondo anno all’ ITIS di Manfredonia,ma è stato rimandato in due materie. La domanda scade l’ 8 settembre e quest’ anno c’ è la novità di allegare la fattura dell’ acquisto dei libri(cosa giusta e corretta) Gli esami di ammissione per il terzo anno si fanno tra l’ 8 e 11 settembre,quindi io nel frattempo non posso acquistare libri finchè non saprò l’ esito dell’ esame.Ho esposto il problema alla pubblica istruzione e mi hanno detto che non possono aiutarmi ma di recarmi in libreria , comprare i libri in modo da ottenere la fattura e se il ragazzo non passa la libreria dovrebbe riprenderseli indietro, ovviamente il libraio non può riprenderseli indietro e quindi non posso consegnare la domanda senza fattura.A chi posso rivolgermi per risolvere questo problema? almeno potevano dare una proroga per i ragazzi che hanno avuto dei debiti visto che non coincidono coi tempi la data della domanda e quella dell esito finale. grazie