Cronaca

Foggia, fuga d’amore in salsa rumena; la storia


Di:

La Questura di Foggia (st)

Foggia – FUGA d’amore in salsa rumena. E’ successo a Foggia, dove una 15enne ha tentato di fuggire con un coetaneo, mettendo in allerta i propri genitori.

Nella notte del primo agosto la denuncia in Questura di una mamma 44enne, che aveva temuto il rapimento della figlia ad opera di alcuni connazionali. In base al racconto della donna, un gruppo di giovani avevano fatto irruzione nella abitazione della signora portando via la giovane con violenza. Da qui le ricerche degli inquirenti. La mattina dopo l’inaspettato ritorno della minore con il coetano F.A. e la dichiarazione della fuga dettata dall’amore. Da qui la mamma ha deciso di non procedere a norma di legge nei confronti del giovane innamorato e dei suoi amici che, d’intesa con la figlia, avevano simulato il rapimento. L’episodio è stato comunque segnalato al Tribunale dei Minorenni per eventuali determinazioni dell’A.g.


Redazione Stato@riproduzione riservata

Foggia, fuga d’amore in salsa rumena; la storia ultima modifica: 2012-08-02T18:43:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This