Manfredonia

Ricerche Cosimo Salvemini, proseguono controlli; ancora ipotesi


Di:

Un'istantanea dalle passate ricerche in località Pariti di Caniglia e Conte di Troia (stato@)

Manfredonia – PROSEGUIRANNO anche domani, 3 agosto 2012, le ricerche di Cosimo Salvemini, 21enne del centro (classe ’92) scomparso dallo scorso 18 luglio.

Dalla raccolta dati, un’unità cinofila dell’Arma (a coordinare le indagini la Compagnia dei CC di Manfredonia del Comando Provinciale di Foggia), un elicottero dell’Arma, 30 uomini tra militari ed associazioni di volontariato (Paser, associazione nazionale dei carabinieri, guardie ittiche ambientali e gruppi di Monte Sant’Angelo) continueranno le ricerche nel territorio.

Ancora silenzio per quanto riguarda nuove segnalazioni per la ricerca del giovane. Solo voci e ipotesi, tra le quali quella di diverbi con terzi per questioni sentimentali. Al momento tutte le piste sono aperte. Gli inquirenti continuano a richiedere la collaborazione della comunità locale. Nei giorni scorsi anche il sindaco Angelo Riccardi aveva lanciato un monito ed appello alla città: atti concreti, superare il silenzio. Nelle prossime ore anche i media nazionali dovrebbero occuparsi del caso.


Redazione Stato, ddf@riproduzione riservata


VIDEO RICERCHE PASSATE


Ricerche Cosimo Salvemini, proseguono controlli; ancora ipotesi ultima modifica: 2012-08-02T14:28:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • antonio

    ragazzi parlate aiutate le forze dell’ordine anche in forma anonima state sicuri che nessuno lo verrà a sapere non è bello stare zitti…… non è possibile che nessuno non sappia niente io non ci credo perchè cosimo di amici c’è ne aveva cosi pare invece nessuno parlaè sempra che cosimo era un illustre sconosciuto in questo paese


  • mattia

    Condivido con antonio,se qualcuno sa parlasse,pensate alla sua mamma che è in pena per lui e non dorme più.Parlo da genitore, potevamo trovarci nella stessa situazione AIUTATE A TROVARE COSIMO!!!!!!!!!!


  • Sonia

    fate anche telefonate anonime alla polizia senza fare sciacallaggio. chi sa parlasse, soprattutto gli amici più vicini a cosimo. Nonostante le c…te che si sono dette, ho sentito che in realtà cosimo èun bravo ragazzo. facciamo vedere in italia che i Manfredoniani sono un popolo che vuole bene ai suoi figli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This