Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RICERCHE Apprensione per il 14enne Vincenzo Servedio, scomparso dallo scorso 10 luglio nel Barese

I familiari del ragazzino si sono rivolti alla trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto" per cercare di ritrovare il giovane

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Agosto 2024
Bari // Cronaca //

BARI – Vincenzo Servedio, 14 anni, è scomparso dallo scorso 10 luglio da Adelfia, comune di 16mila abitanti in provincia di Bari. I familiari del ragazzino si sono rivolti alla trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto’ per cercare di ritrovare il giovane.

Ormai oltre una ventina di giorni fa, sarebbe uscito intorno alle 13 per non tornare più a casa. Si tratterebbe certamente di un allontanamento volontario: Vincenzo si è anche fatto sentire, ha telefonato per pochi secondi al padre.

Ha detto di stare bene e di non voler tornare. Sarebbe infatti dovuto andare in una comunità per via della situazione familiare complicata, come già capitato agli altri due fratelli più piccoli, ma invece è fuggito.

Da allora il suo cellulare risulterebbe spento, come riporta il sito della trasmissione tv sugli scomparsi. I genitori hanno presentato regolare denuncia ai carabinieri. Gli agenti si sono mobilitati per la ricerca del 14enne, anche con l’ausilio di un elicottero.

Alto 1.58, ha i capelli scuri. Al momento della scomparsa indossava una maglietta blu, pantaloncini blu e scarpe nere. Chiunque fosse in possesso di informazioni utili può contattare il numero 3756616012 o le Forze dell’Ordine.

Fonti verificate: FANPAGE //

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.