Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

SESSO // Italia e sex work: la professione invisibile che sposta miliardi, anche online
17 Settembre 2024 - ore  08:48

CALEMBOUR

DOLORE // Il padre del bimbo morto a Fedez: ‘Ti facevo una persona più umana’
17 Settembre 2024 - ore  08:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia: raccolta fondi per riportare a casa Ugo, gorilla del bar Duetto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Ottobre 2023
Foggia //

Foggia, 2 ottobre 2023. Loro sono Francesco e Luigi, fondatori del brand Golpcore, un’idea nata, spiegano, proprio tra i tavoli del famoso bar Il Duetto di Foggia. La loro mission, in questi giorni è, fra le altre cose, riportare a casa Ugo, il gorilla del bar sparito qualche settimana fa.

“Qui, a dare l’ispirazione, si trovava la popolarissima statuetta di un gorilla. Era rappresentativa del bar e di tutti noi foggiani che almeno una volta siam passati da lì”. Com’è noto, la statuetta è sparita più di una settimana fa. Hanno lanciato una raccolta fondi per riportare il gorilla a casa.

“Ugo, la nostra musa ispiratrice, ha contribuito all’inizio di un’avventura e lo svilupparsi di una passione molto grande. Il suo posto è su quella sedia all’ingresso, gli occhi rivolti verso i suoi amici clienti e il cuore aperto all’accoglienza. Ugo, tratto identitario del nostro amato bar, osservava silenziosamente la sua compagnia e strappava un sorriso a chi era di passaggio. Questo è Ugo”.

“Ugo è stato spodestato dal suo trono e noi vogliamo rimettercelo. Sappiamo che le cose brutte trovano sempre il modo di accadere, qui. Ma Foggia non è solo questo.

Questa città è piena di bellezza e bisogna fare più spazio per mostrarla. Vogliamo restituire a Foggia e al Duetto il nostro Ugo e vogliamo farlo tramite questa raccolta fondi.

A partire da noi e con il vostro aiuto, tutti insieme, possiamo permettere ad Ugo di tornare a casa. A casa nostra. Un gesto per riprenderci Ugo e ricordarci che Foggia non è soltanto fango, Foggia è anche comunità”. Per la raccolta fondi RiprendiamociUgo

1 commenti su "Foggia: raccolta fondi per riportare a casa Ugo, gorilla del bar Duetto"

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.