Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vieste, clamorosa gaffe di Antonella Elia in diretta a “Citofonare Rai 2”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Ottobre 2023
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – Citofonare Rai 2 inizia la nuova edizione e Antonella Elia inaugura la sua stagione televisiva con una clamorosa gaffe. Nel corso della prima puntata del 2023/24 su Rai 2 del programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego, infatti, la showgirl torinese si è resa protagonista di un tremendo scivolone in diretta chiacchierando con una signora. Scopriamo cos’è successo.

Antonella Elia, la gaffe a Citofonare Rai 2

Grazie ai risultati più che convincenti delle prima due edizioni Citofonare Rai 2 è stato confermato (guadagnando anche mezz’ora di trasmissione in più, iniziando alle 10:30) e ieri, nella giornata di domenica 1° ottobre 2023, è tornato in onda con la prima puntata della terza stagione. Al comando della trasmissione, come sempre, le conduttrici Simona Ventura e Paola Perego; nel cast anche la comica Valeria Graci, l’attore e modello Fabrizio Eleuteri, Gene Gnocchi e Antonella Elia, confermata come inviata e accompagnata quest’anno dal fidanzato Pietro Delle Piane (con il quale partecipò a Temptation Island Vip nel 2020, condotto proprio da Simona Ventura).

fonte: fanpage

L’avventura 2023/24 a Citofonare Rai 2 non è iniziata però nel migliore dei modi per la showgirl torinese. Al suo debutto stagionale, infatti, Antonella Elia si è resa protagonista di una gaffe grottesca che ha reso la situazione imbarazzante in diretta su Rai 2. Tema del giorno del programma di Simona Ventura e Paola Perego in onda dal 2021 era l’amore: Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane hanno raccontato una suggestiva d’amore e mistero legata alla città di Vieste, in provincia di Foggia, in Puglia. Mentre si parlava di passione, l’inviata di Citofonare Rai 2 ha chiesto a una delle signore presenti sul posto se la “fiamma” col marito fosse ancora accesa. “Sempre, lo è stata sempre. Siamo stati sempre tanto contenti” ha risposto la signora. Elia l’ha subito incalzata: “Però…?“.

Intuendo la pericolosità della situazione, Pietro Delle Piane ha cercato di interrompere la compagna cercando anche di farla cadere sul tavolo. Poi sia il fidanzato di Antonella che la signora hanno sbottato: “Però è morto!“.

“Che disastro, è una tragedia. Io non so come uscirne” ha dichiarato la showgirl imbarazzata, tra le risate generali del pubblico e delle due conduttrici. La clip è ovviamente diventata subito virale sul web, e c’è da scommettere che la coppia Antonella Elia-Pietro Delle Piane sarà tra le protagoniste di questa nuova stagione di Citofonare Rai 2 tutte le domeniche anche grazie a questi siparietti. Lo riporta Libero.it

4 commenti su "Vieste, clamorosa gaffe di Antonella Elia in diretta a “Citofonare Rai 2”"

  1. Io invece lo chiedo a te puledro a, come va il sesso? Hai bisogno di qualcosa? Te lo fornisco gratis. Vergogna!

  2. Se questi cafoni fossero tutti mandati a casa sarebbe cosa buona e giusta. Ma uno può chiedere a una signora, di qualsiasi età, come va il sesso col marito? La gaffe non è il fatto che il marito sia defunto, ma che la Elia abbia fatto una domanda del genere.

  3. Clamorosa mica tanto, considerando che si parla di Antonella Elia. C’è bisogno di gente più educata anche in tv, forse anche in rai bisogna fare qualche opportuna epurazione trash come alla fininvest.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.