Edizione n° 6210

BALLON D'ESSAI

MICHELE FAZIO // Bari Vecchia, un bene confiscato alla mafia diventa la casa dell’associazione Michele Fazio
5 Ottobre 2026 - ore  23:13

CALEMBOUR

CADAVERE GIOVINAZZO // Giovinazzo, trovato il corpo di un uomo nelle campagne: indagano i carabinieri
5 Ottobre 2026 - ore  23:09

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

COLETTA BOOM Michele Coletta torna in radio con “Boom”, nuovo singolo pop dance

Il brano arriva in radio dal 2 ottobre 2026 e propone sonorità pop dance costruite attorno all'energia dell'innamoramento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Ottobre 2026
Attualità // Musica //

Michele Coletta torna in radio con “Boom”, il nuovo singolo estratto dall’EP “Piano piano”, pubblicato il 3 luglio 2026 per Rossodisera Records. Il brano arriva in radio dal 2 ottobre 2026 e propone sonorità pop dance costruite attorno all’energia dell’innamoramento e alla forza di quegli incontri capaci di arrivare all’improvviso e cambiare la prospettiva sulle cose.

“Boom” racconta il momento esatto in cui una persona irrompe nella quotidianità, interrompendo la normalità delle giornate. Uno sguardo, una sensazione difficile da definire e un battito che accelera diventano i segnali di una trasformazione emotiva che porta anche i gesti più semplici ad assumere un significato nuovo.

Con un linguaggio diretto e immagini immediate, il brano segue il percorso di chi scopre che quella scossa inattesa è, in realtà, la voce del cuore che chiede di trovare spazio. L’amore viene raccontato come un’energia positiva capace di avvicinare e costruire, spingendo a lasciarsi andare e a trasformare paure e incertezze nel desiderio di vivere fino in fondo ciò che si prova.

Le sonorità pop dance, il ritmo immediato e un ritornello coinvolgente accompagnano una canzone che mette al centro la spontaneità dei sentimenti. Anche il titolo diventa metafora di una piccola rivoluzione interiore: quell’istante in cui una persona riesce a modificare il ritmo delle emozioni e a lasciare un’impronta destinata a rimanere.

“Boom” è firmato da Michele Coletta e Umberto Canino per quanto riguarda il testo, mentre le musiche sono composte dagli stessi Coletta e Canino insieme ad Antonio Lanotte. Il singolo rappresenta, all’interno dell’EP “Piano piano”, il momento dell’energia e dello slancio.

Lascia un commento

“Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” – Valerio Albisetti

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO