ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia cerca punti con la Turris


Di:

Mister Cinque (asdmanfredoniacalcio@)

Manfredonia – SARA’ il signor Francesco Cenami (Sezione A.I.A. di Rieti) ad arbitrare il match Turris-Manfredonia, valido per la X giornata del campionato di Serie D che si disputerà domenica 3 Novembre alle 14.30, presso lo Stadio Liguori di Torre Del Greco.

Il direttore di gara, all’esordio con i biancocelesti, sarà affiancato dagli assistenti Francesco Antonio Labonia e Luca D’Amico (Sezione di Rossano Calabro). Il Manfredonia ha 12 punti in classifica, il Turris 19.

ALLENAMENTO. Ultimo allenamento della settimana per i biancocelesti che questa mattina sul sintetico del Miramare hanno rifinito il lavoro alla vigilia della trasferta di Torre Del Greco (partenza domattina) dove domani pomeriggio affronteranno la Turris.

Solita seduta del sabato: accorgimenti tattici, circolazione della sfera, ed esercitazioni sulle situazioni inattive di gioco. La presentazione del match, come di consueto, è affidata a Mister Cinque. “Veniamo da 3 pareggi consecutivi e ci manca la vittoria ma non sarà affatto una passeggiata, la Turris è squadra tosta e non sarà facile. Noi dal canto nostro dobbiamo ripartire dal secondo tempo di sabato scorso, giocando con la giusta determinazione e cercando di essere più cinici sotto porta”. Al termine dell’allenamento, il tencico ha diramato l’elenco dei 21 convocati per la trasferta:

Non rientrano nella lista gli infortunati Compierchio, Corbo, La Porta e Romito, per scelta tecnica Porcaro.

Arigò Davide
Balestrieri Denis
Bernardo Francesco
Coccia Giuseppe
Cuomo Luigi
D’Arienzo Pasquale
D’Ambrosio Michele
De Gennaro Antonio
De Rita Mauro
De Vita Diego
Esposito Mario
Gentile Antonio
Granatiero Lorenzo
Lacarra Giuseppe
Leo Michele
Palazzo Loris
Pollidori Massimo
Portosi Francesco
Sollitto Francesco
Totaro Matteo
Trotta Pasquale

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Calcio, Manfredonia cerca punti con la Turris ultima modifica: 2013-11-02T13:48:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • RIONE CROCE BRONX (vanto ed emblema di Manfredonia)

    Speriamo che non si giochi in un clima intimidatorio..


  • ex miramarista

    Il Donia ha un buon organico anche se deve essere migliorato, ma sono messi malissimo in campo!


  • miki

    Caro mister per favore fai giocare a Michele D’Ambrosio, metti da parte tutti i ma e i se, grazie e a tutti un imbocca al lupo per la partita contro la Turris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This