Foggia

Foggia, sì alla Fiera di Santa Caterina sul viale della Stazione


Di:

[/caption]

C.Simone (st)

Foggia – CONFESERCENTI condivide la proposta dei commercianti di viale XXIV Maggio di organizzare la fiera di Santa Caterina e il Mercato Natalizio sul viale della Stazione. Carlo Simone, presidente di Confesercenti Foggia, si aggrega alla richiesta e chiede che quella zona, da sempre una delle parti integranti del “salotto della città”, diventi il “viale degli eventi” con almeno un appuntamento al mese. Per raggiungere questo obiettivo, Confesercenti, in collaborazione con le altre Associazioni di categoria, è disponibile a organizzare mercatini del gusto e manifestazioni a sostegno dei prodotti locali.

Mercati, fiere e altre iniziative serviranno a ridare vitalità a un’area che, negli ultimi tempi, ha segnato picchi incredibili di degrado sociale con lo stazionamento continuo di senza tetto e prostituzione. «La presenza di stand e l’organizzazione di eventi – conclude Simone – sarebbero un deterrente importante per fermare quella che sta diventando una vera e propria emergenza. Così come siamo convinti che ne beneficeranno anche i negozianti».

Redazione Stato

Foggia, sì alla Fiera di Santa Caterina sul viale della Stazione ultima modifica: 2013-11-02T14:36:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This