Manfredonia – SI chiamava Saverio Grieco, 66enne di Manfredonia, l’uomo deceduto ieri nell’ospedale di Casa Sollievo della Sofferenza, dove era stato trasportato in seguito al ferimento subito nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre scorsi in Via I Maggio. Lo si apprende da raccolta dati. L’uomo è stato ritrovato riverso in terra, privo di conoscenza, dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia. Dunque il trasporto in ospedale, con condizioni risultate già gravissime, ed il decesso avvenuto all’indomani.
Pista preferenziale alla base del ferimento della vittima è quella di un investimento subito da parte di un’autovettura con successiva omissione di soccorso. Gli inquirenti dovrebbero acquisire e visionare le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nell’area. Indagini in corso.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Vi potete anche nascondere bene ma ricordate che avete ammazzato un uomo.spero l’anima di quest’uomo vi possa perseguitare tutta la vita.
Ma che schifo…in che mondo viviamo?!? Magari poteva salvarsi…se solo fosse stato soccorso da quegli animali che, invece, da veri vigliacchi hanno pensato bene di fuggire. VERGOGNATEVI…spero vi arrestino ma soprattutto che vi facciano marcire in carcere…a vita!!!