Manfredonia
Prevista la presenza dei sindaci di Manfredonia, Mattinata, Monte Sant'Angelo e San Giovanni Rotondo

Manfredonia vetro, domani tavolo istituzionale in Prefettura

Ricerca di soluzioni a sostegno del livello occupazionale e produttivo del'azienda


Di:

Manfredonia – VERTENZA Manfredonia vetro: tavolo istituzionale in Prefettura, domani 3 novembre 2014, dopo la richiesta del sindaco sipontino Angelo Riccardi. Nel corso dell’incontro si cercheranno soluzioni contro “la paventata ipotesi che parte delle seconde lavorazioni realizzate nell’impianto della Manfredonia Vetro vengano delocalizzate“. Prevista la presenza in Prefettura a Foggia dei sindaci di Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo e San Giovanni Rotondo.

Serve uno sforzo congiunto da parte di tutti e quello di lunedì è un incontro che va proprio in questa direzione: adottare le misure necessarie per salvaguardare gli attuali livelli occupazionali e le prospettive industriali dello stabilimento“, è scritto sul sito del Comune di Manfredonia.

Redazione Stato

Manfredonia vetro, domani tavolo istituzionale in Prefettura ultima modifica: 2014-11-02T22:22:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Operaio

    Angelo se collaborerete a fargli avere dei fondi siate voi a dettare condizioni e non lui!!!! Lottate per il magnetronico a Manfredonia!!!! Contiamo tutti su di te!!!!


  • cobra 11

    Ecco mancava solo Lei è poi ci sono tutte le fabbriche del contratto d area che dovevano portare lavoro e invece è stata solo una manovra per prendere i finanziamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This