ManfredoniaMattinata
"Ho bisogno di trovare una persona; la precedente è andata via per un altro lavoro e ho bisogno di un'altra accompagnatrice"

Annuncio lavoro, Fidelia: ‘cercasi accompagnatore – accompagnatrice’

"Io vivo a Mattinata, ma nella maggior parte dei casi i miei impegni mi portano a Manfredonia"


Di:

Mattinata – ”Ciao io sono Fidelia e sto cercando una persona interessata a lavorare, con un regolare contratto, come mio accompagnatore/accompagnatrice. La persona che cerco deve avere una età tra i 25 e i 40 anni, e vorrei che fosse creativa e interessata all’arte e alla musica.

Io vivo a Mattinata, ma nella maggior parte dei casi i miei impegni mi portano a Manfredonia, è importante dunque che questa persona sia automunita ma che si impegni anche ad accompagnarmi in brevi tragitti a piedi. Proprio riguardo a questo, è abbastanza importante che il candidato o la candidata abbia una qualche dimestichezza con persone con disabilità come me o che sia disposto a imparare.

Prenderò inoltre in considerazione eventuali “coppie di amici” che vogliano candidarsi insieme e insieme svolgere l’attività con me, in questo caso, essendo in due, anche una semplice passeggiata risulterà più agevole per tutti.

Di seguito i riferimenti telefonici per fissare un colloquio. Fidelia cell.: 3398210789 PAPA’ Giovanni cell: 3420107463”

(Messaggio a Statoquotidiano, Mattinata 02 novembre 2015)

Annuncio lavoro, Fidelia: ‘cercasi accompagnatore – accompagnatrice’ ultima modifica: 2015-11-02T18:00:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Zio Mario

    Cara Fidelia, e’ circa un anno che cerchi un’amica che ti faccia compagnia.
    A questo punto mi chiedo, dove stanno tutti quelli o quelle che si prodicono di fare del volontariato sociale senza scopo di lucro?.
    E’ mai possibile che non ci sia stata una persona che possa fare compagnia a Fidelia?.
    Addirittura si offre anche un ricompenso con contratto di lavoro retributivo.
    Dove sono i disoccupati in cerca di un qualsiasi lavoro?.


  • Gino

    Mi sa che cerca qualcuno che mantiene a lei manca mi faccia il favore


  • luigi

    Sì questo annuncio ritorna già 2 o 3 volte. .confermo che di contatti il papà Giovanni ne ha fin troppi e di disoccupati in giro ancora di più.
    Quindi il problema qual’è?


  • vAneSSa

    Fatemi capire. Sono diverse volte durante l’anno che leggo questo annuncio. Possibile che nessuno accetta? Perche’?


  • p74

    Il mio ragazzo chiamò quando vide il primo annuncio. Dissero che preferivano una coppia, perchè c’era più compagnia quando si dovevano fare passeggiate. Premetto che il mio ragazzo è un appasionato (in modo esagerato) di arte e musica, da oltre 5 anni fa l’assistenza ad un anziano ultranovantenne ed è stato fidanzato per 3 anni con una ragazza disabile con problemi di deambulazione! Non vorrei essere maligna, ma secondo me c’è qualcosa sotto di strano!


  • valerio

    …scusate, ma anche se cercasse marito?
    E a voi che problema crea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This