Manfredonia
Serata finale del rinomato premio gastronomico

“Sotto le stelle di Capitanata”, premiato il pecorino pugliese di Antonio Lombardi

Riconoscimento all'azienda agricola zootecnica di Manfredonia relativamente alla produzione di pecorino pugliese


Di:

Foggia. SVOLTASI venerdì 30 ottobre 2015, al Grand Hotel “Vigna Nocelli” Resort & SPA sito sulla SS 17 Km. 329 Lucera – Foggia – la serata finale del Premio gastronomico “SOTTOLESTELLEDICAPITANATA“ organizzato dal Gruppo Editoriale Inside di Foggia, editore della rivista “SottoLeStelle di Capitanata”. Nel corso della serata la preposta Commissione presieduta dal Presidente della CCIAA Foggia, dr. Fabio Porreca, ha proceduto alla premiazione dei Ristoranti ritenuti meritevoli del riconoscimento; inoltre, sulla scorta di quanto stabilito dalla commissione, si è proceduto al conferimento di premi alla Carriera, alle Eccellenze enogastronomiche di Capitanata, alle Scuole che hanno predisposto le più belle locandine della manifestazione.

Da segnalare come il sig. Antonio Lombardi, dell’omonimo caseificio – azienda agricola zootecnica di Manfredonia, è stato proposto per il Premio “SOTTOLE STELLE DI CAPITANATA“ edizione 2015- nella categoria: “ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE”, relativamente alla produzione di pecorino pugliese.

(messaggio privo di attribuzione commerciale)

Redazione Stato Quotidiano.it

“Sotto le stelle di Capitanata”, premiato il pecorino pugliese di Antonio Lombardi ultima modifica: 2015-11-02T12:49:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Manfredonia colonia della Q8

    Su questa tipologia di investimenti e offerte deve puntare Manfredonia e non su di uno ciclopico deposito di Gpl, il più grande d’italia con un sterminata quantità di decine di milioni di litri e con qualche decina di posti di lavolo.


  • Print Service

    È’ da sempre che Il formaggio ed i prodotti Lombardi sono un eccellenza gastronomica tipica del nostro territorio. La passione e la tradizione che ci mettono Antonio e la sua famiglia finalmente hanno ricevuto un bel riconoscimento. Continuate così perché il futuro dell’Italia intera e soprattutto della Puglia sarà l’enogastronomia e la qualità dei prodotti come i vostri.


  • Rodolfo

    Complimenti i Prodotti di Antonio Lombardi sono veramente una squisitezza
    e posso grantire che fanno bene a tutti donne bambini uomini anziani e donne incinte e soprattutto contiene sostanze afrodisiache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This