ManfredoniaZapponeta
Il progetto consiste nel reperire a livello locale abiti e giocattoli usati, per poi ridistribuirli alle famiglie bisognose

Zapponeta, T.A.A.F onlus chiede collaborazione cittadini per iniziativa “ABITIamo l’usato”

Ognuno ha la possibilità di assegnare, al giorno, 50 punti ed atri 100 punti per la condivisione su facebook


Di:

Zapponeta. L’associazione T.A.A.F. (Terra, Aria, Acqua e Fuoco) onlus di Zapponeta si è candidata all’iniziativa Cuori d’oro di Orosaiwa, con il progetto denominato “ABITIamo l’usato”. L’associzione T.A.A.F. onlus, chiede alla cittadinanza e a tutti gli operatori del terzo settore della provincia, di votare il progetto e di condividerlo sui social network, essendo unico candidato della provincia Foggiana. L’iniziativa scaturisce dalla necessità del coinvolgimento sociale dei disabili coniugando i valori: solidarietà, educazione ambientale, inclusione sociale.

Il progetto consiste nel reperire a livello locale abiti e giocattoli usati, per poi ridistribuirli alle famiglie bisognose. Il Progetto è un’opportunità di attivazione per i cittadini disabili, senza un’occupazione, rendendo le loro giornate particolarmente ricche e cercando di impiegare parte del loro tempo in tale attività sociali.

L’iniziativa volta a non produrre rifiuti inutili in riferimento a indumenti e giocattoli che possono continuare ad essere utilizzati secondo la loro originaria funzione, rispettando l’ambiente tramite il riciclo e non il rifiuto. Gli oggetti raccolti saranno igienizzati e esposti nella sede sociale, su appositi stand e scaffalature, per la corretta esposizione e donazione. Il presidente dell’associazione T.A.A.F. onlus, sig. Fabio La Macchia, invita tutti a recarsi sul presente link: https://www.orosaiwa.it/cuori-oro/dettaglio/abitiamo-lusato/107 e di votare il progetto.

Ognuno ha la possibilità di assegnare, al giorno, 50 punti ed atri 100 punti per la condivisione su facebook. Per tutti quelli che non possiedono un computer, possono recarsi presso la sede di via Principe Umberto, 39, ove la sig.na Rossana Lisi responsabile del progetto, ed altri volontari vi illustreranno la bontà dell’iniziativa e vi aiuteranno nelle operazioni di voto.

Redazione Stato Quotidiano.it

Zapponeta, T.A.A.F onlus chiede collaborazione cittadini per iniziativa “ABITIamo l’usato” ultima modifica: 2015-11-02T10:09:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This