Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Da Cerignola al Salento per rubare abiti da 1000 euro: denunciate 6 ragazze

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Novembre 2022
Cerignola // Cronaca //

LECCE – Da Cerignola a Lecce, ufficialmente per trascorrere le ferie del ponte di Ognissanti, ma scegliendo un diversivo: lo “shopping” gratis in due dei negozi più  chic del capoluogo salentino. Sono state denunciate per furto dai carabinieri della sezione Radiomobile di Lecce le sei ragazze della provincia di Foggia, di cui tre 18enni e tre minorenni (due di 17 anni e una di 16), che nella giornata di ieri hanno pensato di provare a sottrarre capi di abbigliamento in via Trinchese, rispettivamente da Bershka e da Zara. Lo riporta Lecceprima.

 

Si erano persino organizzate bene per tentare il colpo, munendosi di un cacciavite utile a rimuovere le placche antitaccheggio, che si trovavano sugli abiti trafugati. Così sono riuscite a portar via abiti del valore di circa mille euro, facendo visite nei due esercizi, collocati a distanza di una cinquantina di metri uno dall’altro. Qualcuno, però, all’interno dei negozi, ha notato delle anomalie nel comportamento delle giovani e ha lanciato l’allarme, chiamando i carabinieri. I militari hanno fermato le ragazze e le hanno sottoposte ad un controllo, trovando subito la merce trafugata e il cacciavite utilizzato. Inevitabile per loro la denuncia.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.