Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Accoltellata all’alba dall’ex nel Barese: 30enne grave in ospedale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Novembre 2023
Attualità // Stato prima //

BARI – Una giovane donna è stata ferita con almeno 30 coltellate dall’ex fidanzato questa mattina all’alba: è stata ricoverata in ospedale ed è in gravi condizioni. Sarebbero almeno 30, infatti, le coltellate inferte ad una donna A.C. di circa 30 anni, su cui si è accanito l’ex fidanzato. E’ successo a Monopoli, in provincia di Bari.

Colpita da 30 coltellate mentre va al lavoro

Secondo una prima ricostruzione pare che la donna stesse andando al lavoro quando è stata raggiunta dall’uomo che l’ha aggredita e ferita in varie parti del corpo.

La donna soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giacomo e poi trasferita, a causa delle gravi ferite, al Policlinico di Bari.

Arrestato l’aggressore

L’aggressore, G.A. 35enne, è stato poi arrestato. Sul caso indagano i carabinieri, che hanno rintracciato e fermato l’uomo a pochi chilometri dal luogo dove si è verificato il ferimento della donna. Al momento non è stata ritrovata ancora l’arma utilizzata. La donna è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari, ha riportato il collasso di un polmone, danni a un occhio e diversi traumi all’addome e al torace: nelle prossime ore sarà sottoposta ad alcuni interventi chirurgici.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.