Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

L’azienda friulana Tecnosider cerca personale, a Bari una giornata di selezione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Novembre 2023
Cronaca // Lavoro //

BARI – Il prossimo 23 novembre si terrà l’evento RECRUITING DAY per OFFICINE TECNOSIDER SRL, consolidata azienda specializzata nella produzione di lamiere nell’ambito di grandi opere di costruzione, recipienti a pressione, infrastrutture, automotive e settore navale.

La giornata, alla quale parteciperanno i rappresentanti dell’azienda friulana, sarà dedicata alla selezione dei candidati interessati alle seguenti offerte di lavoro:

Durante l’evento verrà selezionata una rosa di candidati i quali, nel mese di Dicembre 2023, parteciperanno ad una settimana di formazione della durata di 40 ore; al termine dell’Academy saranno rilasciati gli attestati dei corsi accreditati utili nell’ambito dell’Accordo Stato-Regioni.

Di seguito alcuni dettagli utili

  • Tipologia di contratto proposto: al termine dell’Academy, ai primi candidati selezionati si proporrà, previo trasferimento in Friuli-Venezia Giulia, contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi (inizio contratto gennaio 2024) con possibile proroga di ulteriori 3 mesi (in caso di esito positivo dell’addestramento sempre con contratto in somministrazione). Per i primi 6 mesi l’azienda Officine Tecnosider metterà a disposizione dei candidati fuorisede un appartamento (utenze incluse).

  • Al superamento dei 6 mesi, con esito positivo, verrà offerto un contratto a tempo indeterminato presso la sede dell’azienda di SAN GIORGIO DI NOGARO (UD) – FRIULI-VENEZIA GIULIA.

N.B.: il Recruiting Day è previsto per giovedì 23 novembre 2023 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30 presso il Centro per l’impiego di Bari 2 – via delle Magnolie, 6 – Modugno, Zona Industriale – Ba.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro, sui benefit, sulla procedura di selezione, sulle tempistiche di assunzione, sul programma e luogo di svolgimento dell’Academy è possibile contattare il Centro per l’impiego di Bari 2 all’indirizzo email: ido.bari2@arpal.regione.puglia.it oppure telefonicamente al numero: 080/5407656.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.