Foggia – GRANDE attesa a Foggia per il derby di venerdì sera, allo Zaccheria, tra i satanelli e il Lecce. Come rende noto la società rossonera, già venduti 1850 biglietti nel primo giorno di apertura dei botteghini. “Per questo motivo il Foggia Calcio, che in un primo momento aveva disposto per domani solo l’apertura pomeridiana ha deciso di aprire i botteghini anche al mattino.
Questi gli orari:mercoledì: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30, giovedì: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30
venerdì: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 21.15”.
Ad arbitrare l’incontro sarà Carmine Di Ruberto, della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dai signori Oreste Muto del sezione di Torre Annunziata e Matteo Benedettino della sezione di Bologna. Di Ruberto ha un solo precedente con il Foggia, nella scorsa stagione, Foggia-Tuttocuoio, 2 Febbraio, finita 2-1 per i rossoneri. Nessun precedente con il Lecce.
Il Foggia ha reso noto come ai tifosi del Lecce sarà riservato il settore ospiti della Curva Nord-Franco Mancini fino al limite massimo di 800 posti. “Il Foggia Calcio comunica altresì che aderisce al progetto ‘Porta un amico allo stadio’, pertanto i tifosi del Lecce possessori di tessera del tifoso possono acquistare un tagliando di ingresso per un proprio conoscente non tesserato sempre ed unicamente per il settore ospiti Curva Nord-Franco Mancini. I tagliandi di ingresso possono esser acquistati presso le locali rivendite del circuito BookingShow (http://www.bookingshow.it/gmaps/map.asp?idregione=13&provincia=LE)”.
Con il derby di venerdì sera il Foggia cercherà di avvicinare il Lecce, attualmente a quota 31 dopo 15 giornate. Satanelli a quota 25, capolista la Salernitana con 34 punti, dunque Benevento e Juve Stabia a 32.
Redazione Stato