Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nominations Calciobidone 2019, la lista dei Candidati al titolo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Dicembre 2019
Spot tv //
Il noto portale Calciobidoni.it, Blog dedicato esclusivamente ai flop e alle meteore del calcio italiano – che nel 2016 ha vinto il titolo di «Blog dell’Anno» – ha reso noto i nominativi dei Candidati all’Edizione 2019 del «Calciobidone», il sondaggio più temuto dai calciatori, inverso e contrario al Pallone d’Oro. Giunto all’11^ Edizione, il “premio” è realizzato con la collaborazione di Fantacalcio.it, portale di notizie sportive e leader per la gestione del famoso gioco, della più antica rivista sportiva al mondo, il Guerin Sportivo, della rivista Calcio 2000, fondata da Marino Bartoletti, e del sito satirico Delinquenti prestati al mondo del pallone.
La Giuria selezionatrice, che può vantare nomi di spessore (su tutti: Ivan Zazzaroni, Direttore di Corriere dello Sport e del Guerin Sportivo, Xavier Jacobelli, Direttore di Tuttosport, e Darwin Pastorin), ha stilato la lista delle nomination, densa di nomi eccellenti e non certo banali: CALHANOGLU e HIGUAIN (Milan), ICARDI (Inter), KALINIC (Roma), NAINGGOLAN (Inter), OLSEN e PASTORE (Roma), PERISIC (Inter), SCHICK (Roma), SUSO (Milan). Gli utenti possono votare su tutti i siti dei media citati, a partire dalla Home del sito organizzatore Calciobidoni.it del Blogger Cristian Vitali. A Gennaio ci sarà la proclamazione di quello che sarà l’erede di Nikola Kalinic, vincitore nello scorso anno (quando militava nel Milan) e che, tra l’altro, è in corsa anche quest’anno, a causa di un’annata deludente vissuta all’Atletico Madrid, cui segua un debutto in maglia giallorossa non proprio epico, tanto che già si parla di un suo taglio nel mercato di Gennaio. L’Albo d’Oro della speciale competizione, attiva dal 2009, ha visto “trionfare”, tra gli altri, tantissimi ex dell’Inter: il portoghese Quaresma nelle prima due Edizioni (2009-2010), il “gordo” Adriano ai tempi della Roma (2011), Forlan (2012), Kondogbia (2016) e Gabigol (2017).
Cristian Vitali
UFFICIO STAMPA CALCIOBIDONI.IT

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.