Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Carpino: la curva dei casi non scende. Sindaco: “Ancora assembramenti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
2 Dicembre 2020
Gargano // Manfredonia //

Gargano, 2 dicembre 2020. “Per quanto la situazione è sotto controllo, ad oggi la nostra curva di contagio non è in discesa, rispetto alle altre zone dove le curve continuano a scendere”. È quanto ha riferito, con un video sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Carpino Rocco Di Brina.

Il primo cittadino ha osservato che, nonostante ci siano state delle negativizzazioni, nella cittadina si riscontrano ancora nuove positività da Covid-19. Sono ancora una quarantina i casi registrati a Carpino. “La cosa non mi tranquillizza – ha detto Di Brina – Senza sfociare in allarmismi, invito i cittadini a rimanere in casa e a rispettare tutte le misure di sicurezza.

Anche questa mattina, il sindaco ha notato numerosi cittadini assembrati dinanzi l’ingresso della banca e molta gente sostare in piazza, nonostante l’ordinanza. “Non mi consentite ad adottare tutte quelle sanzioni – ha aggiunto – già previste per chi non rispetta le ordinanze”.

Articolo di Valerio Agricola

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.