Manfredonia, 2/12/2020 – Ieri sera, in prima serata su Rai2, è andata in onda una nuova puntata del docu-reality “Il Collegio”. Nel corso della trasmissione Giulia Scarano, la 14 di Manfredonia (Foggia), prelevata dalla classe durante la lezione di matematica, segue la sorvegliante che dopo tanti giorni trascorsi lontano da casa, le fa incontrare i genitori. Tocca poi ad una commossa Maria Teresa e a un sempre “severo” Giordano incontrare la propria mamma. Il Preside ha convocato madri e padri per valutare alcune situazioni…
(VIDEO)
I genitori di Maria Teresa, Giulia S. e Giordano vengono informati dal Preside dei comportamenti poco edificanti avuti dai figli all’interno de “Il Collegio”. Madri e padri dopo aver riconosciuto le intemperanze dei loro ragazzi, li invitano rispettivamente ad essere meno impulsiva la prima, più calma la seconda e più umile e meno scontroso il terzo. Ci riusciranno?
Come sanno recitare bene anche i genitori e ora di fare un film con Checco Zalone benvenuti a Manfredonia o scusate benvenuti a Bari visto che la ragazza ha un’accento barese eccezionale
Sono d’accordo con la collega sorvegliante, anche i genitori della ” barese” hanno saputo recitare bene. Anche loro sono entrati nella parte. Su questo, bisogna ammirarli. Va detto però che in un reality è fondamentale dimostrare una personalità che gli possa servire in futuro, come sbocchi lavorativi. È vero che la ragazza ha solo 14 anni, e ha lunghi margini di miglioramento, ma è anche vero che è in questi momenti che ci vuole la mano di noi genitori, nel modificare certi atteggiamenti che ognuno di noi a visto. Comunque, conoscendo i genitori, sono convinto che la ragazza migliorerà i suoi
“DIFETTUCCI”.
Parlare in quel modo a 14 anni… Io mi porrei qualche domanda. E nn cominciate a dire che è invidia la nostra!
Senza mascherine..
Motò ke emozione! E ciccos è! Si sono arrizikate le carni a vedere questa scena così commovente. Ho conzumato quintali di faccioletti.
Dovrebbe impare l’educazione questa ragazza parecchio scostumata. Dovrebbe andare a scuola di dizione. Dovrebbe imparare ad avere modi più femminili. Ma che cosa pretendiamo.