Mattinata – Manfredonia, 02 dicembre 2020. Di seguito alcune immagini relative alla strada statale 688 “Variante di Mattinata“.
Ieri, l’Anas aveva annunciato che, dal km 3,000 al km 9,935 in provincia di Foggia, era prevista la chiusura al traffico in entrambe le direzioni, nell’ambito di lavori programmati per la realizzazione dell’impianto idrico – antincendio che prevedono l’esecuzione di opere civili all’esterno ed all’interno della Galleria S. Benedetto.
“Anas – come si legge dalla nota inviata ieri – ha garantito la prosecuzione delle attività, nonostante le difficoltà nell’approvvigionamento di materiale a causa dell’ attuale emergenza sanitaria Covid-19. Il traffico veicolare sarà deviato, sulle viabilità SS 89 e sulla SP 53, tutti i giorni compresi i festivi. Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 18 dicembre 2020.”
FOTOGALLERY 2 DICEMBRE 2020, ORE 8
Il servizio è alquanto impreciso(per non dire altro). Le gallerie ufficialmente sono non percorribili da circa 80 giorni. L’ANAS aveva dichiarato l’apertura il 20.12 e poi il 27.12. Posso dire con sicurezza che si è lavorato poco(il COVID non c’entra niente). La storia tutta Italiana la conosciamo tutti molto bene. Niente polemiche,,,,sono un cittadino che percorre quel tratto di strada,(purtroppo).Buone Feste all’ANAS.
L ‘ennesima presa in giro intanto i pendolari ne fanno le spese come anche tutti coloro che dovendo attraversare quelle strade per raggiungere gli ospedali devono continuare su un tratto tortuoso pericoloso e con tempi ben più lunghi…ma in tutto questo mi chiedo i sindaci dove sono nessuno si è lamentato forse perché ora non ci sono elezioni imminenti, per non parlare del neo eletto Piemontese cosa fa, ha solo fatto incetta di voti nel Gargano e ora come tutti fa il gioco delle tre scimmiette… è una vergogna! Tt questi mesi per fare un impianto antincendio con la possibilità di lavorare giorno e notte…vergogna!