Manfredonia, 2 gennaio 2018. ”Io sottoscritto Michele Maria Mangano con sommo dispiacere ritengo opportuno denunciare coloro i quali hanno avuto interesse immotivato a pubblicare in rete fatti e circostanze del tutto non veritieri sulle mie qualità personali, legate ad un ipotetico procedimento presso un tribunale.
Tale comportamento, che trovo del tutto inqualificabile, sarà da me medesimo punito con fermezza a norma di legge. Ragion per cui si diffida per eventuali successive pubblicazioni ad astenersi dal
ripubblicare fatti e circostanze di cui sopra”. (A cura di Michele Maria Mangano, 2 gennaio 2018)
La notizia relativa al procedimento, e alla sentenza, è stata in ogni modo confermata dai rispettivi legali.
Delle volte non ci vuole niente per rovinare una persona diffamarla e tradirla ,
purtroppo gente come michele mangano che per me e per chi sa apprezzare i valori che sto cristiano ha in modo sia personale che territoriale non è gradito dalla gente del posto (scusate non tutti)perché sono gelosi e invidiosi ma michele come altre splendide persone valorose vengono apprezzate in altri paesi. Che li portano alle stelle. –
Chi sbaglia, paghi. Ma NO ai processi mediatici!!! Complimenti a StatoQuotidiano che in un recente articolo ha omesso nome e cognome, a differenza di un’altra testata: è proprio come risposta a quest’ultima che si è dovuto identificare in questa nota stampa.
Caro Arturo, sai a volte mi domando e dico, in Tv, sentiamo tante cose che succeddono, a casa ognuno di noi fa delle considerazioni tipo ” magari se lo avesse detto prima…..tante cose non succedono”, con questo non voglio condannare il Signore, che non lo conosco nemmeno, ma dico solo na cosa, lasciamo fare tutto alla giustizia, non sostituiamoci aille persone di competenza e giudicare in positivo e negativo. Se qualcuno se sognato di fare comunicazione all’Autorità Giudiziaria, sicuramente non è pazzo,,,,,e poi sai che dico, ognuno si assume le proprie responsabilità. Attenzione Arturo alle doppie personalità. Se uno è innocente, non si deve preoccupare. Ma se poi esce la verità??????? Non significa, ke il signore sia antipatico a qualcuno. Quindi facciamo ognuno il proprio lavoro. Non serve nessuno che lo difende.
A questo punto pubblicate la sentenza con gli opportuni omissis.
Visto che l’imputato smentisce pure che esista.
Se e uscita la notizia non credo che siano fatti inventati l’abito non fa il monaco
IN ITALIA, IN VIRTU’ DELLA NOSTRA COSTITUZIONE, VIGE IL PRINCIPIO DI INNOCENZA FINO AL TERZO GRADO DI GIUDIZIO!
PURTROPPO VIVIAMO IN UNA SOCIETA’ DOVE SI CREDONO TUTTI DEI MORALIZZATORI E MORALISTI: GIUSTIZIALISTI SUGLI ALTRI; DEGLI INNOCENTISTI SU SE STESSI.
LA MIA SOLIDARIETA’ A MANGANO.
Mangano scendi dal piedistallo, se ci sta una sentenza, se ci sono articoli si possono condividere visto che siamo in democrazia, fai un mea culpa invece di voler intimidire la gente.
“La notizia relativa al procedimento, e alla sentenza, è stata in ogni modo confermata dai rispettivi legali.”
Piu’ chiaro di cosi non si puo’,sei stato condannato in primo grado ..Stop!
Assumiti le tue colpe!
Abbi l’umilta’ di tacere… Con una condanna netta e chiara,vuole intimidire chi condivide i post su facebook…
Il procedimento esiste senza se e senza ma.
Ma che centra la gelosia spero si faccia luce su quanto accaduto e se colpevole paghi
Tutto pubblicato, data e dichiarazioni. Grazie. StatoQuotidiano.it
lasciamo che la giustizia faccia il suo corso!!! senza accusare o difendere!!!! comunque vada è tutto molto triste!!!!!!
Spero che si arrivi in fretta al terzo grado di giudizio e se sto cristiano verrà riconosciuto colpevole dovrà essere messo in condizione di non poter fare piú …. Mangano o non mangano che sia
Lo conosco da circa 30 anni e non ho mai avuto alcun cenno di nulla. Come artista è singolare, fa molta scena ed anche il “piacione” ovunque, sia sul palco che in luoghi comuni. Ha una bella famiglia, frequenta tantissima gente ed è affettuoso con tutti. E’ strana questa notizia..
Io non ho fiducia nella giustizia assolutamente io sono stato condannato a una cosa che non ho mai fatto eppure il minore in questione(figlio di mia moglie) è stato ascoltato e aveva detto una cosa per un altro perché non si ricordava io e mia. Moglie siamo stati condannati a due anni e mezzo ora siamo in appello, speriamo bene
Signor mangano io come tante altre persone siamo dalla sua parte
Diamo tempo al tempo,alla fine arrivera’ un risultato.
@Maria ognuno ha una vita privata piu’ o meno brillante, che lui sia bravo nella danza a noi poca interessa.La giustizia deve essere uguale per tutti a prescindere dal ruolo sociale, nel privato non siamo tutti come nel sociale,ci sono tanti reati commessi da preti,politici, insegnanti d’asilo che mai ti aspetteresti,quindi smettiamola di scusarlo,un pensiero per la ragazzina segnata lo vogliamo scrivere !!!!
Solidarietà alla ragazzina!!!
“Cari amici e parenti tutti c’è una sentenza che mi condanna per un reato che non ho commesso ma sono innocente e riuscirò a dimostrarlo nelle opportune sedi, abbiate fiducia.”
Caro Michele è questo quello che avresti dovuto scrivere e non altro.
mi domando? uno innocente no chiede il rito abbreviato.?
@e io pago : hai ragione, questo avrebbe detto una persona umile, ma Mangano dall’alto del suo trono solo perche’ balla la tarantella si sente intoccabile anche davanti alla giustizia, e si permette di intimidire la gente che DEMOCRATICAMENTE condivide post di articoli pubblici.
Se avevi ragione attaccavi i giornali , non lo fai perche’ la sentenza e’ pubblica e cerchi di intimidire i lettori social.
La notizia della condanna è stata pubblicate su tutti i quotidiani nazionali. Comunque
bisogna attendere sino alla sentenza definitiva, che non è questa… E’ il principio costituzionale della presunzione di innocenza.
(No, legga il testo, dr)
Ma di -stiamo parlando……………lui è stato nominato Ambasciatore per la sua capacità creativa e artistica e non per altro…………