Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Bari, esce dall’auto dopo tamponamento: un 50enne muore travolto da un furgone

Il conducente di una macchina sarebbe uscito dal veicolo per la constatazione amichevole

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Gennaio 2024
Cronaca // L'inchiesta //

BARI – Code e rallentamenti sulla SS16 in direzione Sud a Bari, in tangenziale, tra le uscite San Paolo e Stanic, al km799,200, a causa di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta, purtroppo, una vittima.

Si tratta di un 50enne che dopo un piccolo tamponamento era sceso dalla sua auto, presumibilmente per accordarsi con l’altra persona, ed è stato investito da un altro camion che arrivava in quel momento e non lo ha visto.

Sul posto il personale del 118 e gli agenti della polizia locale.La polizia locale raccomanda di prestare attenzione e moderare la velocità. È consigliata l’uscita 4 di via Napoli.

Secondo i primi rilievi ci sarebbero almeno altri due feriti in codice giallo, che non sono in pericolo di vita e avrebbero subito traumi alle gambe, spalla e bacino.

La tangenziale è momentaneamente chiusa al transito veicolare dall’uscita Zona Industriale, all’altezza di Decathlon. Occorre prevedere percorsi alternativi.

Fonti verificate: lagazzettadelmezzogiorno.it //

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.