Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AI Calciatori ingannati dalla modella creata con l’intelligenza artificiale: pubblicata la chat

Pubblicata anche la chat con un famosissimo calciatore tedesco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Gennaio 2024
Hot motori // Live //

MILANO – Una bellissima influencer che sta spopolando su Instagram ha attirato l’attenzione di tantissimi illustri sportivi tra cui calciatori di primissimo piano che l’hanno contattata per farle la corte e invitarla ad uscire.

Apparentemente nulla di strano dunque dato che difficilmente si può restare insensibili al fascino di Emily Pellegrini che con le sue foto e i suoi video in soli quattro mesi ha raggiunto oltre 130mila followers venendo anche scelta da diversi prestigiosi brand per fare da testimonial ai propri prodotti.

Fonte: premierbet

 

Nulla di strano se non fosse che la splendida modella non esiste nella realtà ma è stata generata dall’intelligenza artificiale: “Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell’uomo medio e mi ha risposto: con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo” ha difatti rivelato la sua creatrice al Daily Mail.

“L’obiettivo era renderla simpatica e attraente.

Volevo mantenerla il più reale possibile” ha quindi proseguito la donna che ha svelato di essere addirittura andata oltre le sue più rosee prospettive dato che la sua Emily ha rapidamente attirato l’attenzione di uomini ricchi, potenti e di successo. ”

Tramite la direct di Instagram ci sono personaggi davvero famosi, come calciatori, miliardari, combattenti di MMA e tennisti che la contattano.

Pensano che sia reale. La invitano a Dubai per incontrarsi e mangiare nei migliori ristoranti” ha difatti aggiunto la creatrice di Emily che grazie a questa sua ‘creatura’ guadagna oggi circa 10mila dollari a settimana.

Tantissime star internazionali dunque hanno contattato in privato la modella convinti che si trattasse di una donna in carne ed ossa, tra questi anche un amico di Cristiano Ronaldo

. Una cosa che ha sorpreso e non poco la sua creatrice che non si aspettava che tanti personaggi illustri potessero lasciarsi ingannare: “C’è stato un momento in cui mi sono chiesto ‘che ca**o sta succedendo?'” ha difatti confessato la creatrice di Emily Pellegrini prima di rivelare una chat con famoso calciatore tedesco (di cui però non ha voluto rivelare l’identità) che ha insistito più volte chiedendo anche il contatto di WhatsApp alla modella creata dall’Intelligenza artificiale.

Fonte: premierbet

La chat privata pubblicata dal Daily Mail della conversazione tra un famoso calciatore tedesco e la modella creata con l’Intelligenza Artificiale

Nella chat, pubblicata dal Daily Mail, i messaggi mandati dalla star del calcio tedesco evidenziano quanto questo fosse convinto di star parlando con donna reale: “Com’è possibile che una donna così bella non abbia un fidanzato?” ha difatti chiesto prima di richiedere con insistenza il numero per proseguire la conversazione sulla famosa app di messaggistica.

E nemmeno la risposta della modella creata con l’IA “Io uso solo Instagram e Fanvue (una piattaforma simile ad OnlyFans dove si pubblicano contenuti erotici di donne dichiaratamente virtuali in cambio di denaro)” lo ha fatto insospettire e desistere: “Come possiamo restare in contatto per conoscerci?” ha infatti chiosato il calciatore tedesco evidentemente inebriato dalla voglia di conoscere Emily Pellegrini.

Un episodio surreale che fa però anche riflettere e da cui tutti devono trarre un insegnamento.

Ora le star dello sport devono stare più attente quando cercano di conquistare una donna attraverso i social network, poiché devono prima si devono assicurare che questa sia reale.

Fonti verificate: FANPAGE //

1 commenti su "Calciatori ingannati dalla modella creata con l’intelligenza artificiale: pubblicata la chat"

  1. Io avrei dato il titolo ” DISTRAZIONE DI STATO”, perchè non raccontate una società che langue nella miseria più becera che ci possa essere, le famiglie piene di giovani diplomati e laureati che partecipano a dei concorsi tutti truccati, ed il tempo va come l’acqua che scorre sotto i ponti, l’impotenza di non poter fare niente per cambiare questa società. Televisioni e giornali che ci raccontano cronache brutali di violenze, omicidi, che bella coltura.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.