Edizione n° 5345

BALLON D'ESSAI

SINDACO // Decaro celebra unione vigilesse, ‘sosteniamo amore e libertà’
23 Maggio 2024 - ore  00:12

CALEMBOUR

PROSTITUZIONE // Bari: baby prostitute, “Si guadagnavano anche mille euro a serata”
22 Maggio 2024 - ore  17:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GOSSIP Federica Pellegrini è mamma: “Finalmente sei arrivata!”

La Divina campionessa di nuoto ha pubblicato un'immagine con la piccola e il papà Matteo Giunta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Gennaio 2024
Hot motori // Santa Maradona Football Club //

ROMA – È nata Matilde. Si è fatta attendere qualche giorno in più, ma alle 6.51 di questa mattina la piccola è arrivata a portare felicità a mamma Federica Pellegrini e papà Matteo Giunta.

A dare l’annuncio via social è stata proprio la coppia più famosa del nuoto azzurro: “2 giorni complicati… Finalmente sei arrivata”, recita il testo che accompagna un’immagine dei neogenitori insieme alla piccola con tanto di berretto rosa mentre riposa tra le braccia della mamma ‘Divina’.

Da Pellegrini e Giunta anche un pensiero a chi è stato loro vicino per il lieto evento: “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”.

Tantissimi i commenti e i messaggi di auguri a corredo del post, compreso quello della Federnuoto: “Benvenuta Matilde, un altro Oro per mamma Fede“.

Fonti verificate: DIRE //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.