Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ascoli S., Moscano nuovo segretario comunale Cisl

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Febbraio 2012
Lavoro //

Di Conza
Il segretario Emilio Di Conza (Cisl-Fg) (cisl.it)
Ascoli Satriano – PAOLO Moscano, 55 anni, dipendente dell’ASL di Foggia, è il nuovo segretario dell’Unione Sindacale Comunale della CISL di Ascoli Satriano. La nomina rientra nell’azione di rafforzamento del quadro dirigente provinciale e di rilancio politico-organizzativo in Capitanata, condotta dalla segreteria territoriale della CISL di Foggia. L’impegno della Cisl provinciale è “finalizzato a rendere più ampia la presenza delle singole federazioni ed associazioni promosse dal sindacato, guidato a livello nazionale da Raffaele Bonanni, con l’obiettivo di incrementare la tutela sindacale in tutti i Comuni della Provincia di Foggia. Non solo partecipazione attiva alla vita sindacale, informazioni sui contratti di lavoro e tutela dei diritti, presso la CISL di Ascoli Satriano, gli iscritti, i simpatizzanti e tutti i cittadini potranno trovare le giuste risposte per ogni problema di natura fiscale, previdenziale e legale”.

Per la CISL, il Comune di Ascoli Satriano è “una delle postazioni più strategiche e rilevanti, ubicata in quella vasta area che è stata interessata negli anni scorsi dall’ambizioso progetto di sviluppo ed occupazione del Patto territoriale di Ascoli, Sant’Agata, Candela. Una zona anch’essa oggi fortemente falcidiata da crisi aziendali, emorragie occupazionali, problematiche socio-sanitarie con le quali la CISL di Ascoli è pronta a confrontarsi, con autonomia e determinazione, con il fine esclusivo di salvaguardare lavoratori e pensionati”. La segreteria provinciale della CISL, guidata da Emilio Di Conza, ha rivolto al nuovo segretario della CISL di Ascoli gli auguri di buon lavoro ed ha garantito il “pieno supporto politico, ideale ed organizzativo all’azione di rappresentanza, al fine di migliorare le condizioni di lavoro e la qualità della vita dei cittadini di uno dei più importanti Comuni di Capitanata”.

Redazione Stato

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.