Edizione n° 5461

BALLON D'ESSAI

COSCIA // Carlantino, il sindaco: “Il Comune chiude a causa della Legge sul Codice Rosso”
16 Settembre 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

FILOLAO // “In ricordo di Don Pino Puglisi e delle vittime innocenti delle mafie”
16 Settembre 2024 - ore  09:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Neve, rinviati congresso Generazione Futuro e incontro con Pionati

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Febbraio 2012
Cronaca //

Maltempo in Capitanata. (Immagine Stato)
Foggia – IL primo congresso provinciale di Generazione Futuro, previsto oggi alle 17 presso la Sala Consiliare della Provincia di Foggia, è stata ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Le motivazioni sono principalmente legate all’ondata di freddo e neve che ha coinvolto l’intera Capitanata rendendo difficili i trasferimenti verso il capoluogo. Lo rende noto un comunicato a firma Fabrizio Tatarella, Michele Marucci, Francesco Lasalvia.

Pionati. Il Segretario Cittadino della ADC di San Severo Ciro Persiano comunica che l’incontro previsto per oggi venerdì 3 febbraio, alle ore 18,00 presso la sala convegni del Convento dei Cappuccini di San Severo con l’On. Francesco Pionati, Segretario Nazionale ADC, è stato rinviato, causa neve, a nuova data che sarà tempestivamente comunicata.

Redazione Stato

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.