Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rapina con spranga e coltello in farmacia a Mantova, 2 cerignolani arrestati

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Febbraio 2023
Cronaca //

MANTOVA, 03/02/2023 – (vocedimantova.it) Dopo i due che sono entrati a volto coperto per fare la rapina in una farmacia, è finito in manette anche il terzo uomo, quello che faceva da palo aspettando i complici all’esterno al volante di un’auto a motore acceso.

 

Tre arresti per tentata rapina e il sospetto per un altro colpo, in quel caso andato a segno, commesso una decina di giorni prima. È il bilancio provvisorio dell’operazione della Squadra Mobile di Mantova, i cui agenti hanno bloccato nella serata di martedì scorso tre malviventi che avevano preso di mira la farmacia comunale di Mottella. Ad entrare con il volto coperto armati di spranga e coltello, sono stati V. L. , 21 anni, e suo fratello S. L., 22 anni, entrambi di Cerignola, provincia di Foggia.

 

A coprire loro le spalle facendo da palo era invece S. K., 26enne rumeno residente a Villimpenta. Tutti incensurati e tutti finiti in carcere dove resteranno per ora, dopo essersi avvalsi della facoltà di non rispondere ieri davanti al gip che ne ha convalidato gli arresti disponendo la custodia cautelare in carcere. Secondo gli investigatori della Squadra Mobile cittadina, i tre sarebbero fortemente sospettati per un’altra rapina, in quel caso andata a segno, ai danni della farmacia Lorenzin di Stradella avvenuta lo scorso 20 gennaio. vocedimantova.it

1 commenti su "Rapina con spranga e coltello in farmacia a Mantova, 2 cerignolani arrestati"

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.