Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo. Esami pubblici, assolto funzionario accusato di falso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Marzo 2020
Foggia // San Severo //

Foggia, 03 marzo 2020. Nel pomeriggio di oggi il Tribunale di Foggia ha emesso la sentenza nei confronti di Gagliardi Michele, funzionario della Regione Puglia, accusato di falso. L’imputato, difeso dall’avv. Giuseppe Casale, e’ stato assolto con la formula perche’ il fatto non costituisce reato.

Nella fase delle indagini il Gagliardi, insieme a diverse altre persone, venne anche messo agli arresti domiciliari per alcuni mesi, con l’accusa di aver presieduto esami pubblici a candidati che addirittura non erano presenti. Il Pm aveva chiesto una condanna a 2 anni di carcere. Durante il processo la difesa invece  ha dimostrato che l’imputato era stato tratto in errore da un altro componente della commissione esaminatrice.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.