Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Lumiwings aggiunge voli sulla Milano-Foggia per le festività di Pasqua

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Aprile 2023
Foggia // Gargano //

FOGGIA, 03/04/2023 – (travelquotidiano.com) Lumiwings ha potenziato i collegamenti sulla rotta da Milano Malpensa a Foggia in occasione delle festività pasquali.

 

Come si legge dalla pagina Facebook della compagnia aerea greca, l’aumento dei collegamenti è stato programmato per “venire incontro alle numerose richieste pervenute e considerato il notevole flusso dei passeggeri in questo periodo di festa. I voli extra saranno operati nei giorni 6 e 11 aprile 2023”.

 

Aeroporti di Puglia riconduce la crescita della domanda soprattutto alla forte richiesta per il Gargano, porta d’accesso all’area dei Monti Dauni, “straordinari attrattori turistici che possono fare la differenza, la cui crescita continueremo a sostenere con convinzione e passione” segnala una nota della società. Un rilancio positivo per lo scalo foggiano. “L’ottimo risultato – conclude Aeroporti di Puglia – ripaga gli sforzi di chi ha creduto nelle potenzialità di un territorio straordinario, a cominciare dalla compagnia aerea Lumiwings”. travelquotidiano.com

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.