Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ricercatrice di Orta Nova uccisa a sprangate: arrestato dopo 7 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Aprile 2023
5 Reali Siti // Foggia //

ORTA NOVA (FOGGIA), 03/04/2023 – lagazzettadelmezzogiorno.it È stato arrestato dopo sette anni il 43enne senegalese Djiby Ba, accusato di essere l’assassino di Valentina Tarallo, ricercatrice 29enne originaria di Orta Nova (Fg), e residente in Piemonte, che fu uccisa a sprangate l’11 aprile 2016.

 

La ragazza dopo la Laurea in Biotecnologie era andata a lavorare in Svizzera dove aveva conosciuto il senegalese, con cui aveva anche avuto una breve relazione. Le indagini inizialmente si erano concentrate su un tentativo di rapina, ma poi hanno capito il coinvolgimento dell’uomo, anche a causa di un’impronta digitale. La ragazza era stata trovata morta vicino casa, e l’uomo in questi ultimi sette anni ha cambiato più volte identità. Era anche stato sposato con una donna italiana, da cui era stato denunciato per maltrattamenti. È stato catturato a Dakar, in una zona periferica. lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.