Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NAPOLI Confindustria: Rocco Salatto è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori SUD

Rocco Salatto, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, è stato eletto ieri 2 Aprile 2024 a Napoli

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Aprile 2024
Foggia // Politica //

Rocco Salatto, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, è stato eletto ieri 2 Aprile 2024 a Napoli alla guida del Comitato Interregionale dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno di Confindustria che raggruppa le rappresentanze dei Gruppi Giovani Imprenditori della Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Laureato in Economia, Classe 1985, nato a Foggia, attuale Vice Presidente del Gruppo Salatto, composto da Strutture Sanitarie operanti sul territorio Dauno, associato a Confindustria Foggia dove ha ricoperto la carica di Vice Presidente e Presidente dei Giovani Imprenditori.

Rocco Salatto sarà il Presidente 2024-2025 del Comitato Interregionale dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno di Confindustria e Project leader per l’organizzazione dell’annuale convegno organizzato a Capri ad Ottobre dai Giovani Imprenditori di Confindustria.

“Sono onorato di raccogliere un testimone così importante – afferma il neo Presidente – “È nostro compito stimolare e promuovere l’imprenditoria giovanile e far crescere l’aggregazione e la partecipazione associativa perché solo dal confronto possono nascere idee e progettualità vincenti per i nostri territori. Colgo l’occasione per ringraziare i Presidenti regionali del Comitato Mezzogiorno, per il sostegno e la fiducia accordatami”. “Formulo all’amico Rocco gli auguri ed i complimenti di tutta la Confindustria Foggia. Ancora un giusto riconoscimento al suo operato che pone lui e la nostra Associazione in grande evidenza a livello nazionale” – dichiara Eliseo Zanasi Presidente di Confindustria Foggia.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.