Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MATTARELLO Maxirissa fra donne per un tradimento: a Bari in strada colpi di mattarello, calci e pugni

"Ti sei presa mia cognato"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Aprile 2024
Bari // Cronaca //

BARI – La rincorsa per Corso Sonnino poi l’agguato a colpi di mattarello e di tirate di capelli: è iniziata così una lite tra due donne avvenuta nel cuore di Madonnella a Bari.

Le due si sono accapigliate e prese a calci e pugni pare per un tradimento scoperto.

Nel video – diventato virale nelle chat – si vedono le due signore urlare e gridare mentre una terza persona riprende la “spedizione punitiva” a suon di mattarello.

I passanti sono intervenuti per sedare la rissa, ma le due donne hanno continuato a litigare: «Hai rovinato una famiglia – si sente urlare nel video – vergognati, ti sei presa tuo cognato».

Fonti verificate: gazzettadelmezzogiorno.it //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.