Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Rotice: “Il talentuoso concittadino Lele Cicerelli si è aggiudicato la Coppa Italia di Lega Pro”

"Autore di una eccellente prestazione, procurandosi un rigore e segnando su splendida azione il gol del 2-1"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Aprile 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “Ieri sera il Catania FC si è aggiudicato la Coppa Italia di Lega Pro battendo nella finale di ritorno il Padova.

Un successo che porta il marchio del nostro talentuoso concittadino Lele Cicerelli, autore di una eccellente prestazione, procurandosi un rigore e segnando su splendida azione il gol del 2-1.

Lele sta raccogliendo meritatamente i frutti del suo talento e dei sacrifici sportivi fatti nel corso degli anni, partendo proprio da Manfredonia e dal Manfredonia Calcio 1932 con il quale, nella prima parte di questa stagione, in attesa di approdare a Catania nella finestra di mercato invernale, si è allenato quotidianamente al “Miramare”, dimostrando grande professionalità e serietà anche nel rapporto con il gruppo squadra.

Lo scorso febbraio abbiamo avuto anche l’onore di ospitare Lele e il Catania per l’allenamento di rifinitura precedente la partita di campionato con il Foggia e, in quell’occasione, mi ha personalmente omaggiato della sua maglia che indossa con grandi risultati sui campi professionistici della Lega Pro in giro per l’Italia, dando lustro a Manfredonia, città in cui è nato e cresciuto ed a cui è ancora profondamente legato.

Grazie Lele.

Il mio univoco progetto futuro del “Manfredonia Calcio” e della gestione integrata del rinnovato impianto sportivo “Miramare” lo immagino proprio nel solco della valorizzazione dei giovani talenti locali come te, un contenitore dove crescere sportivamente ed umanamente e prepararsi al meglio per essere pronti nel momento in cui spiccare il volo verso grandi realtà nazionali.

Ad maiora!”.

Lo riporta l’ex Sindaco di Manfredonia Gianni Rotice.

2 commenti su "Rotice: “Il talentuoso concittadino Lele Cicerelli si è aggiudicato la Coppa Italia di Lega Pro”"

  1. Babbett, e ch c cindr to? Semb accùme u petrusùne… A proposete, Irald ch fè? Javete angóre a Mambrdónjie?

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.