ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia chiude con il Matera


Di:

Manfredonia – ARBITRERA’ il Signor Marco Minotti (Sezione A.I.A. di Roma 2), il match Matera-Manfredonia, valido per la 34° giornata della LND Girone H, in programma domenica 4 Maggio 2014 alle 15,00, presso lo Stadio “21° Settembre Franco Salerno”. L’arbitro che, ha già diretto i sipontini nel corso della stagione (Manfredonia-Taranto 1-4), sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe di Giacinto (Sezione di Teramo), e Simone Piccirilli (Sezione dell’Aquila).

Il Manfredonia che, ha raggiunto la salvezza con un turno di anticipo, ha 38 punti in classifica, il matera ha 61 punti. Il Manfredonia deve giocarsi tutte le possibilità per portare a casa altri 3 punti. Ultimo allenamento settimanale per i biancocelesti che, questa mattina hanno rifinito l’intera settimana settimana lavorativa sul sintetico del Miramare alla vigilia del match di domani pomeriggio contro il Matera, ultimo della stagione. Solito torello iniziale di riscaldamento, seguito da una serie di partitelle a tema ed esercitazioni sulle situazioni inattive di gioco. A Massimiliano Vadacca è affidata la presentazione della gara di domenica prossima: “La salvezza è motivo di orgoglio per noi tutti e per la città – afferma Mister Vadacca soprattutto perché arrivata con una giornata d’ anticipo e dopo una stagione piena di problemi e difficoltà. A Matera, prosegue il tecnico salentino, andremo per onorare la maglia ed il campionato, perché a noi nessuno ci ha regalato nulla”.

Al termine della rifinitura, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 20 convocati: non rientrano nella lista lo squalificato Gentile e gli infortunati Del Prete, Rapino, Monti, Palumbo e Quitadamo. Balestireri Denis

Carminati De Oliveira Barros Raphael
Casciani Giordano
Coccia Giuseppe
Compierchio Antonio
Corbo Giuseppe
Cuomo Luigi
D’Ambrosio Michele
De Gennaro Antonio
De Rita Mauro
Esposito Mario
La Porta Antonio
Lupoli Vincenzo
Maggi Francesco
Portosi Francesco
Rinaldi Michele
Romito Ivan
Scarano Michele
Stoppiello Matteo
Totaro Matteo

(Fonte Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio).

Redazione Stato

Calcio, Manfredonia chiude con il Matera ultima modifica: 2014-05-03T19:20:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This