Edizione n° 5350

BALLON D'ESSAI

DUALISMO // Il Papa si scusa sui seminaristi gay: “Non volevo offendere”
28 Maggio 2024 - ore  20:21

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TARANTO Diodato e Alex Braga al Medimex per formare nuovi artisti

Rassegna a Taranto dal 19 al 23 giugno con The Smile in concerto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Maggio 2024
Spettacoli // Taranto //

Ci saranno anche Diodato, Tommaso Colliva, Rodrigo D’Erasmo, Ditonellapiaga, Alex Braga e Joan Thiele tra gli ospiti delle attività professionali in programma al Medimex, International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, che si svolgerà a Taranto dal 19 al 23 giugno 2024 con i concerti di The Smile, Pulp e The Jesus and Mary Chain.

All’interno della manifestazione sono in programma dal 20 al 22 giugno panel, presentazioni, workshop per approfondire le principali tematiche del mercato musicale: l’intelligenza artificiale, l’ internazionalizzazione della musica italiana, le nuove sfide del jazz e della world music e le prospettive della musica live.

Tra le attività di formazione previste dal 20 al 23 giugno tra Conservatorio Statale di Musica “Giovanni Paisiello, Teatro Fusco e Università di Taranto ci sarà ‘Puglia Sounds Musicarium’, scuola dei mestieri della musica con lezioni di video live, sound engineering, registrazione e missaggio, fotografia, creazione di podcast, vocal coaching e scrittura e Medimex Music Factory, realizzata in collaborazione con Sony Music Publishing Italy che prevede le categorie colonne sonore per cinema e serie tv e cantautorato ed è rivolta a 10 compositori e 18 cantautori under 35.

Lo riporta l’ANSA

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.