Manfredonia

Capitaneria,dal 1^giugno modifiche orari Termoli-Isole Tremiti


Di:

Isole Tremiti, San Nicola (st - Ph: leisoletremiti.it)

Termoli – CON decorrenza dal 1° giugno 2013, le tabelle orarie, riferite all’anno 2013, di arrivo/partenza delle motonavi che effettueranno il collegamento marittimo per il trasporto passeggeri con le Isole Tremiti (San Domino e San Nicola) e viceversa, allegate all’Ordinanza n. 13 del 26 marzo 2013 sono abrogate.

Nel periodo compreso dal 15 giugno al 30 settembre 2013, nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì (relativamente alla corsa per le merci pericolose), le operazioni di sbarco/imbarco di veicoli e merci da parte dell’unità adibita ad effettuare il servizio di continuità territoriale con le Isole Tremiti, dovranno essere espletate presso la banchina di “Punta Secca” di San Domino, successivamente allo sbarco dei passeggeri che dovranno avvenire alla banchina principale di San Domino. In via eccezionale, la Delegazione di Spiaggia delle Isole Tremiti, anche in relazione alle condizioni meteo-marine non favorevoli, potrà autorizzare le suddette operazioni commerciali, presso la banchina di principale di San Domino. La navigazione di avvicinamento e ormeggio presso la banchina di “Punta Secca” dovrà avvenire nel rispetto delle vigenti norme che regolano la riserva marina delle Isole Tremiti.


ALLEGATI

San Domino 2013
San Nicola 2013
Termoli 2013


Redazione Stato

Capitaneria,dal 1^giugno modifiche orari Termoli-Isole Tremiti ultima modifica: 2013-06-03T19:58:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • giovanni

    Ed i tanto promessi collegamenti ,Manfredonia -Tremiti,che fine hanno fatto?Grazie Vendola e grazie giunte di Sinistra e della regione e del Comune di Manfredonia!Grazie,grazie,grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This